Elisabetta Gregoraci e l’ennesimo incidente. Non c’è mai fine al peggio

Nella vita di Elisabetta Gregoraci non mancano di certo lusso e successo. Ma spesso i momenti di gioia sono scossi da eventi non proprio piacevoli come accaduto in un recente viaggio

Lei stessa dice di essere perseguitata dalla sfortuna, e ha fatto sua la frase “Mai una gioia”. Sembrerebbe un’esagerazione eppure continuano ad accaderle spiacevoli incidenti. L’ultimo raccontato sui suoi social media

Non c’è mai fine al peggio. L’ultimo incidente di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta è sicuramente una showgirl nota ed affermata. La carriera iniziata come modella da passerella, continua in tv come valletta e poi come co-conduttrice in diversi programmi per le reti Rai e Mediaset.

Nella sua vita, all’apparenza perfetta, è sempre stata macchiata da vicende non propriamente felici. La sua adolescenza è segnata dalla grave malattia della madre, che l’ha costretta a limitare la vita sociale in un’età molto delicata. All’apice del successo è coinvolta nello scandalo Vallettopoli, indagine al centro di un presunto giro di prostituzione in favore di ingaggi nel mondo della televisione.

Nel 2006 la Gregoraci inizia una relazione con il noto imprenditore Flavio Briatore. I due si sposano nel 2008 e hanno un figlio nato nel 2010, Nathan Falco Briatore. I due dopo una lunga relazione si separano consensualmente nel 2017. Anche questo legame d’amore ha visto momenti di forte travaglio, fino all’amichevole riavvicinamento attuale, che sicuramente farà del bene al ragazzo.

L’ultimo incidente

Negli ultimi anni Elisabetta vive felicemente a Montecarlo, in una casa affacciata sul mare. Anche qui però la sfortuna la perseguita. In diverse occasioni all’interno della casa ci sono stati furti ed irruzioni, una volta un ladro è stato trovato proprio in casa mentre derubava la showgirl. Questi episodi sembrano essere nulla in confronto al lusso e al benestare che caratterizza la vita dei vip, ma anche per le persone più ricche e famose questi avvenimenti segnano dei veri e propri traumi.

Queste “piccole” disavventure sono spesso condivise dalla stessa Gregoraci sui suoi social media. Elisabetta ha raccontato dell’incidente avvenuta la scorsa estate, quando alla partenza delle vacanze il suo trolley è stato distrutto dal maneggiamento brutale degli addetti. Tutti almeno una volta abbiamo temuto di ritrovarci all’atterraggio di un volo con il bagaglio smarrito o peggio ancora completamente distrutto.

L’ultimo incidente in viaggio. La Gregoraci ce lo racconta via instagram

“Mai una gioia”, è stato ovviamente il commento della showgirl, insieme ad una richiesta di benedizione, così da interrompere questa vera e propria persecuzione di eventi sfortunati, che la vita ha voluto riservarle.

Impostazioni privacy