Coppia parte per le vacanze, quello che dimenticano a casa è pazzesco | Indagati dalla Procura

Il detto “mi serve una vacanza”non è mai stato più azzeccato per questa coppia di coniugi partiti per le ferie estive. Complice, forse, lo stress quello che dimenticano a casa è davvero assurdo. A denunciare il fatto ai carabinieri dei passanti che hanno assistito alla scena

Attoniti alcuni passanti che hanno visto la scena e prontamente hanno chiamato una volante dei carabinieri.

coppia vacanze
Coppia parte per le vacanze ma ciò che dimenticano a casa è pazzesco (Pixabay)

Una coppia di coniugi quarantenni, marito e moglie, presi (molto probabilmente) dall’euforia delle vacanze imminenti, partono alla guida di un camper – lei – e dell’auto – lui dimenticando una “piccola” cosa a casa. Al giorno d’oggi lo stress può fare brutti scherzi. Oppure, si è trattata di una semplice distrazione? In entrambi i casi, la coppia ora è indagata dalla Procura.

Coppia parte per le vacanze, ciò che dimenticano a casa è assurdo | Indagati dalla Procura

Non solo marito e moglie ma soprattutto mamma e papà. Così una coppia di Bologna parte per le vacanze estive dimenticando a casa il figlio di appena 7 anni.

carabinieri coppia
Coppia parte per le vacanza, dimenticando a casa il figlio di 7 anni: indagati dalla Procura (Ansa)

La vicenda che, se non fosse per il dramma vissuto dal bimbo, risulterebbe tragicomica, è avvenuta sabato mattina in zona San Ruffilo, Bologna. Un genitore al volante dell’auto e l’altro del camper, partono ignari di aver lasciato il figlio sul marciapiedi.

Alcuni passanti hanno visto il bambino da solo in strada piangere disperato così hanno allertato i carabinieri. Arrivata sul posto una volante, gli agenti hanno immediatamente rintracciato la madre, una quarantenne di origini italiane così come il padre.

Dietro front per la coppia che, una volta ritornata a casa, ha ricostruito l’accaduto insieme ai carabinieri. A detta di quest’ultimi, così come riporta Repubblica: il bambino doveva salire a bordo del camper con il papà, ma non volendo viaggiare sul mezzo è stato fatto scendere per raggiungere la madre. La donna alla guida dell’auto, però, era già partita da alcuni minuti. Così il piccolo di 7 anni è rimasto da solo davanti casa vedendo entrambi i genitori partire.

Per fortuna dopo lo spavento la famiglia si è riunita ma l’episodio è stato segnalato dai carabinieri alla Procura per i minorenni. Un caso finito bene ma che potrebbe avere risvolti legali negativi per la coppia di genitori. L’accusa a loro carico potrebbe essere quella di abbandono di minori. E poi sì che ci vorrebbe una vera vacanza.

Impostazioni privacy