Charlene di Monaco, affronto in famiglia | Lo scontro è aperto: il Ballo della Rosa la pietra dello scandalo

Nuova questione di famiglia per Charlene di Monaco: cosa sta accadendo e cosa c’entra il Ballo della Rosa.

Charlene di Monaco dovrebbe partecipare al Ballo della Rosa, in programma il prossimo 8 luglio, ma c’è il rischio di non poter partecipare per alcune vicende familiari che avrebbero preso il sopravvento. C’è un motivo in particolare che avrebbe creato più di qualche malumore.

Charlene di Monao
Charlene di Monaco, affronto in famiglia | Lo scontro è aperto: il Ballo della Rosa la pietra dello scandalo

Voci vicine alla famiglia, infatti, avrebbero parlato della possibile scelta di non partecipare a causa delle tensioni di famiglia mai risolte con Carolina di Monaco. Proprio quest’ultima è infatti l’organizzatrice dell’evento che si svolgerà a Montecarlo. La situazione è in divenire e non mancano le perplessità.

Charlene di Monaco e la vicenda del Ballo della Rosa, l’astio con Carolina rischia di far saltare tutto

La prossima edizione del Ballo della Rosa rappresenta un ritorno dell’evento a distanza di due anni dalla pandemia, ma nonostante questo non è detto che Charlene e Carolina di Monaco si incontrino per l’evento. La situazione fra le due sarebbe a dir poco burrascosa. Fra cognate è calato il gelo da tempo, a tal punto che ad Alberto sarebbe stato chiesto addirittura di non farla partecipare ad alcuni eventi.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco e la vicenda del Ballo della Rosa, l’astio con Carolina rischia di far saltare tutto

Le vicende interne avrebbero infatti già creato non poche tensioni e momenti di imbarazzo. L’ipotesi che salti il Ballo della Rosa non è così remota, anzi. Non si tratterebbe comunque della prima volta visto che nel 2018 e nel 2019 non ci fu il fatidico incontro. Alberto di Monaco, invece, non ha mai rinunciato alla serata, anche in assenza della moglie. Intanto Carolina di Monaco ha affidato l’evento all’amico Christian Louboutin per l’allestimento della serata. L’evento è in programma presso la Salle des Etoiles dello Sporting di Montecarlo.

Illustri ospiti al seguito

La serata sarà dedicata agli anni Venti con tanti illustri ospiti del mondo della moda e non solo. In prima linea saranno presenti Charly Voodoo, pianista e cabarettista, la famosa interprete del burlesque Dita Von Teese, la coreografa Amélie Poulain e tanti altri personaggi famosi. La serata è da vivere, ma le insidie sarebbero dietro l’angolo per alcune delle protagoniste. Le vicende familiari potrebbero intrecciarsi e creare non pochi mugugni, da qui la possibilità che Charlene decida di non partecipare all’evento tanto atteso dopo due anni di stop.

Impostazioni privacy