Cristel Carrisi: sempre più distante. Mamma Romina la protegge

Romina e Albano hanno sempre dimostrato tanto affetto e sostegno per i propri figli, in particolare verso Cristel che sta affrontando un momento delicato della proprio vita.

Nata dalla storia d’amore tra le più amate di sempre: quella di Albano e Romina. Questo grande amore è stato coronato dalla nascita di quattro figli. Tra loro spicca la bellissima Cristel. Ha sempre seguito le sue passioni coronando tanti successi, ma nell’ultimo anno le cose per la giovane Carrisi non sembrano andare bene. Per fortuna c’è mamma Romina a darle sostegno e amore

Cristel Carrisi, sempre più distante. L’allontanamento e il sostegno di mamma Romina

Figlia d’arte

Classe 1985, Cristel Carrisi è conduttrice, modella, cantautrice e stilista. La giovane ha di certo ereditato il talento artistico dei genitori, creandosi una carriera nel mondo della musica e dello spettacolo. Inizialmente Cristel sceglie di seguire le orme del padre, dedicandosi principalmente al canto e alla musica, arrivando ad incidere due album.

Nel 2013 è inviata per il programma Mission, assieme al padre e alla sorella Romina jr Jolanda, nei campi profughi per i rifugiati politici dell’UNHCR in Giordania. L’anno successivo partecipa a La pista su Rai1, talent show condotto da Flavio Insinna, nel ruolo di coach e caposquadra.

Nell’inverno dello stesso anno è protagonista assieme alla sua famiglia della docu-serie Casa Carrisi. Nel 2015 conduce la 58ª edizione dello Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio. Sempre nel 2015 lancia la sua prima linea di costumi e accessori, la CrisBerry line. Su Rai1 prende poi parte alla co-conduzione della seconda edizione di Top – Tutto quanto fa tendenza, programma di moda e tendenze in onda in seconda serata. Nel 2018 nel corso di una intervista annuncia la fine della carriera musicale.

Il punto di rottura

Nel 2012 Cirstel è a New York, qui conosce un giovane imprenditore croato, Davor Luksic, e per quattro anni si frequentano. Nel 2016 i due convolano a nozze con una celebrazione nel Salento. Dal matrimonio sono nati tre bellissimi bambini: Kay Tyrone (nato nel 2018), Cassia Ylenia (nata nel 2019) e Ryo Inés (nata nel 2021).

Cristel Carrisi e l’allontanamento, la mamma Romina la sostiene

Secondo alcuni rumors ed indiscrezioni però, la coppia, in seguito alla nascita dell’ultima arrivata, ha iniziato a vivere una forte crisi. Sarebbe stata proprio Cristèl, che da diversi mesi si è anche allontanata dai social media, a decidere poi di lasciare definitivamente il marito. Ma al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo ad una loro eventuale separazione.

Nonostante il momento difficile, c’è sempre una persona a sostenere Cristel. È sua madre, Romina Power, sempre fiera della figlia e pronta a mostrarle tutto il suo supporto, come affermato nel corso di un’intervista, dove ha detto che nonostante tutto “sono super fiera di Cristel…”

Impostazioni privacy