Alberto Matano, avete mai visto la sua villa? | Il giornalista cambia vita dopo le nozze: una casa da sogno

Alberto Matano si è recentemente sposato con il compagno Riccardo Mannino: un’unione storica, ma la vita del giornalista è cambiata da tempo.

Alberto Matano si è recentemente sposato con il compagno Riccardo Mannino, noto avvocato cassazionista. L’unione è stata celebrata in pompa magna con un grande evento nella Capitale. C’erano tutti, o quasi, i volti noti dello spettacolo italiano: a celebrare il matrimonio Mara Venier. In consolle al ricevimento Ema Stockholma.

Alberto Matano
Alberto Matano, casa da sogno per lui e suo marito (ANSA)

Questo il clima per una giornata speciale anche sul piano dei diritti: il matrimonio del conduttore e giornalista, infatti, rappresenta un passo importante in termini di uguaglianza e parità. Proprio Matano, recentemente, aveva espresso il proprio disappunto per la bocciatura del DDL Zan. Dove non arriva la politica, può giungere l’amore. Burocrazia a parte, la coppia di neo sposi si gode queste prime settimane di matrimonio. Lo fa nella villa di Roma, mistero sul quartiere, dove vive da tempo.

Alberto Matano e Riccardo Mannino, casa da sogno per i neo sposi

Se la zona resta top secret per i curiosi, qualche dettaglio è possibile scorgerlo su Instagram attraverso l’account ufficiale del giornalista: si tratta di una villa lussuosissima con tutti i comfort. Zona giorno e zona notte grandissime, ci sarebbe addirittura spazio per una sorta di palestra in casa. Senza contare la libreria immensa e il terrazzo panoramico dove Matano passa molto tempo: i bene informati dicono che abbia il pollice verde e una buona forchetta.

Matano Alberto
Il giornalista e la sua villa lussuosissima (ANSA)

Il giornalista, infatti, ama molto cucinare: per questo l’angolo cottura è molto spazioso e dotato delle migliori tecnologie. Avanguardia che Matano applica anche nei piatti, creazioni che rispecchiano la sua natura poliedrica e libera. Insomma, la casa è una vera e propria reggia: nido d’amore ideale per un passo atteso, ma anche difficile. Ora vivere insieme sarà il vero banco di prova. Anche se l’amore fra Matano e Mannino non nasce da un giorno all’altro. Quel che resta lo vivranno fianco a fianco, nel loro alcova.

Impostazioni privacy