Elisebetta Gregoraci lascia senza fiato, letteralmente. Ecco il suo segreto

La showgirl e conduttrice italiana Elisabetta Gregoraci è sempre al centro dei gossip, ora per la sua vita personale ora per il suo corpo atletico e invidiabile. Oggi svela il suo segreto di bellezza sui social.

Con un volto solare e un fisico atletico, sin da ragazza partecipa a numerosi concorsi di bellezza. A soli 17 anni partecipa a Miss Italia dopo aver vinto Miss Calabria. Da lì la strada del successo si è aperta davanti a lei. Il suo segreto di bellezza? È alla portata di tutti 

Elisabetta Gregoraci condivide sui social il suo segreto per un corpo da urlo

Sempre al centro del gossip italiano

Elisabetta inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come partecipante a svariati concorsi di bellezza a livello regionale e nazionale. La sua bellezza la porta presto ad intraprendere la carriera come modella sfilando per firme quali Dolce & Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino. Nel 1999 debutta come attrice nel film Il cielo in una stanza e come comparsa in diverse serie tv e come ospite e valletta a programmi televisivi come Veline, Ciao Darwin, Ritorno al presente e Buona Domenica.

Con gli anni la sua popolarità cresce sempre più, in particolare si ritrova al centro dei gossip per il suo coinvolgimento nello scandalo Vallettopoli, indagine al centro di un presunto giro di prostituzione in favore di ingaggi nel mondo della televisione. Nel 2006 la Gregoraci torna a far parlare di sè per la sua relazione con il noto imprenditore Flavio Briatore. I due si sposano nel 2008 e hanno un figlio nato nel 2010, Nathan Falco Briatore. I due dopo una lunga relazione si separano consensualmente nel 2017.

Nel 2020 varca la soglia degli studi di Cinecittà diventando concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. Dopo tre mesi all’interno della casa decide però di abbandonare il reality, restando però nel cuore dei telespettatori.

Il segreto della Gregoraci

Oggi a 42 anni, Elisabetta è più bella che mai e continua ad essere una delle donne più belle ed apprezzate dal pubblico italiano. Sui social poi è seguitissima, il suo profilo instagram conta quasi 2 milioni di follwers. Qui condivide spesso la sua quotidianità e i suoi segreti per restare sempre in forma.

Elisabetta Gregoraci: il suo segreto di bellezza? È alla portata di tutti

Nelle stories di Instragram, la Gregoraci pubblica spesso i suoi  workout mattutini sotto il sole di Montecarlo. Sul terrazzo vista mare si allena sfoggiando il fisico tonico e asciutto. Ha sempre avuto una grande passione per lo sport e il movimento in generale e quando non può andare in palestra, riesce sempre a trovare un modo per fare un po di esercizio.

Quel corpo invidiabile, che è sì frutto della generosa genetica con cui è nata, è però anche il risultato di tanti sacrifici e tanto duro allenamento. Cominciare la giornata con un po’ di attività fisica all’aria aperta è ciò che le serve per iniziare con il piede giusto. Elisabetta è da sempre appassionata di sport, infatti, è stata campionessa di salto in lungo e ed è cintura nera di Karate. E così su instagram condivide ogni workout così da invogliare i suoi followers a fare lo stesso

Impostazioni privacy