Raf, tra paura e successo: quanti rischi con sua moglie | La drammatica scoperta che ha cambiato la coppia

La vita matrimoniale del cantante Raf sembra essere sconvolta da quando ha scoperto i rischi che la moglie Gabriella Labate sta subendo. E’ stata proprio Gabriella a parlare del suo stato di salute sui social

Una coppia felice che dal 1996 è unita in matrimonio e che da quell’unione sono nati anche due figli sembra sull’orlo del dramma ora.

raf
Raf, il dramma della moglie, quali rischi sta subendo (@instagram)

Il motivo è la paura che negli ultimi anni sta chiudendo Raf e la moglie Gabriella Labate in una morsa sempre più stretta. La drammatica scoperta ha cambiato il loro matrimonio?

Raf, il dramma dopo la scoperta dei rischi che corre la moglie Gabriella Labate | Matrimonio in bilico

Raf non avrebbe potuto chiedere di meglio alla vita, una famiglia felice, una moglie amorevole e due figli. Sposato dal ’96 con Gabriella Labate, il cantante e la soubrette stanno attraversando un momento difficile.

Raf Gabriella Labate
Raf, paura e rischi per la moglie: cosa sta succedendo a Gabriella Labate (@instagram)

È recente la notizia che lei stessa, Gabriella, ha postato sui social: affetta da una rara malattia, da alcuni anni sta affrontando diversi problemi di salute.

Come riporta il sito Rumors, Labate si racconta e spiega la sua difficile malattia e una diagnosi che ha sconvolto l’intera famiglia: “Ho scoperto di essere affetta da questa patologia rarissima una mattina di un giorno qualunque”.

Tutto ebbe inizio quattro anni fa quando una mattina si è ritrovata dal supermercato dove stava facendo la spesa in ambulanza senza rendersene conto.  “Mi hanno ricoverata per quasi due mesi all’ospedale Gemelli. In questo periodo di incertezze e paure, spesso mi volto indietro e mi vedo con 14 chili in meno e una lunga cicatrice dal petto fino al pube. Una di quelle cose che da un secondo all’altro ti rivoltano la vita e ti spingono in un baratro, un incubo”.

A ciò si aggiunge anche un incidente drammatico avvenuto a New York. Gabriella cade a terra a seguito di uno sgambetto costringendola a sottoporsi a un’operazione. Di ritorno a Roma per l’intervento chirurgico resta vittima di un caso di malasanità.

Per errore le viene perforato un polmone durante l’anestesia. Per l’accaduto è stato avviato un procedimento giudiziario ancora in attesa del verdetto finale.

Nel frattempo, Gabriella e Raf aspettano speranzosi che la bufera sanitaria passi in fretta e che la coppia riprenda, più uniti di sempre il loro cammino mano nella mano.

Impostazioni privacy