Piqué-Shakira, tutto è perduto | I figli pronti a voltare pagina: il gesto del calciatore spiazza

Gerard Piqué è un difensore del Barcellona con una situazione familiare alquanto tribolata: la crisi con la cantante Shakira e i problemi da affrontare. 

Piqué ha intenzione di continuare a giocare con la maglia blaugrana, ma c’è una vicenda in particolare che starebbe creando grande scompiglio all’interno della sua famiglia. Il giocatore è in crisi con la compagna Shakira con cui ha condiviso ben 12 anni e due figli. Adesso la coppia starebbe passando un brutto momento e tutto sembrerebbe portare ad una conseguenza ormai inevitabile.

Shakira Piqué
Piquè-Shakira, tutto è perduto | I figli pronti a voltare pagina: il gesto del calciatore spiazza

La relazione con la cantante colombiana sembrerebbe giunta al capolinea a causa di una nuova fiamma che avrebbe travolto il difensore spagnolo. Nessuna possibilità di dietrofront e dritti al punto per una nuova relazione amorosa. Tutto sembra messo praticamente alle spalle e all’orizzonte non si profila un ritorno di fiamma, anzi. Spunta una novità che certamente non farà felice Shakira.

Piqué e la storia d’amore al capolinea con Shakira, cosa spunta all’orizzonte | Le novità

Piqué avrebbe deciso di intraprendere una nuova relazione. A riportare la notizia è El Periodico. Secondo la rivista, l’uomo avrebbe presentato la sua nuova fidanzata ai figli, non parlandone però come della nuova fiamma, ma avrebbe parlato di una cara amica. La vicenda sarebbe accaduta al Balloon World Cup avvenuto a Barcellona.

Piqué Shakira
Piqué e la storia d’amore finita con Shakira, cosa spunta all’orizzonte

Nessuna conferma ufficiale sull’evento, ma certamente una situazione alquanto delicata. Si dovrebbe trattare di una ragazza di 22 anni che lavora nella società Kosmos Global Holding, la stessa fondata proprio dal calciatore blaugrana. Il 35enne avrebbe quindi scelto di mettere da parte quanto accaduto e di concentrarsi su altro. I presunti tradimenti con la dipendente avrebbero quindi avviato la crisi fra la coppia, da qui la decisione di Piqué di voltare pagina e lasciare la popstar. Una situazione certamente difficile e complicata per la presenza di due bambini al centro di una vicenda che andrebbe oltre il semplice addio.

Crisi senza fine per la coppia, adesso Gerard Piqué…

Proprio all’evento della Coppa del Mondo delle Mongolfiere, evento che si è tenuto a Barcellona, Piqué sarebbe andato con i figli, presentando anche la giovane 22enne ai piccoli. Un passaggio delicato che, però, il quotidiano avrebbe trattato la vicenda senza scendere ulteriormente nei dettagli. La vicenda potrebbe coinvolgere altri protagonisti inaspettati, con tutte le conseguenze del caso.

Impostazioni privacy