Maneskin: Damiano esagera negli scatti per l’ultimo singolo

Hanno messo d’accordo tutti, critica e pubblico. Dalla prima apparizione ad X-Factor ai tour mondiali, il successo dei Maneskin sembra non arrestarsi complice i look esagerati del frontman Damiano David

I Maneskin sono un gruppo di genere pop rock funk rock, formatosi nel 2015 a Roma. Famosa è la foto che li ritrae, giovanissimi, esibirsi in piena Via del Corso cantando in strada. I 4 componenti si conoscono dai tempi delle scuole medie ed insieme decidono di fondare il gruppo.

Damiano dei Maneskin esagerato negli scatti dell’ultimo singolo

This is Maneskin

Nel 2017 partecipano all’undicesima edizione del talent show X-Factor Italia. Durante il talent show esce il loro singolo di successo Chosen, certificato doppio disco di platino dalla FIMI. Si classificano al secondo posto e rapidamente si affermano nel panorama della musica italiana.

Seguono a raffica Morirò da re, certificato doppio disco di platino e Torna a casa, che riscuote un enorme successo, divenendo il primo singolo del gruppo dei Maneskin ad arrivare in vetta alla Top Singoli della FIMI, venendo poi certificato 5 volte disco di platino. Entrambi i brani sono inseriti nel loro album di esordio Il Ballo della Vita e contestualmente a questo inizia una tournée europea, Il ballo della vita Tour, che ottiene il tutto esaurito in ognuna delle tappe previste.

Nel 2021 partecipano e vincono al Festival di Sanremo con il brano Zitti e Buoni. Il successo non si ferma alla sola Italia, in tutto il globo il brano svetta in tutte le classifiche arrivano nella Top10 Global. Grazie alla vittoria al Festival di Sanremo 2021, i Maneskin si esibiscono e vincono ancora all’Eurovision Song Contest 2021 con il brano vincitore.

Quest’anno partecipano al Coachella Festival a Indio, in California, considerato come uno dei più iconici festival del mondo. A marzo sono invece i super ospiti della prima serata di Sanremo 2022, dove cantano Coraline commuovendo tutto il pubblico che li premia con una standing ovation. 

Lo scatto scandaloso di Damiano

La fama e il rispetto ottenuto nell’ambito musicale non li ha resi però immuni dai gossip e scandali. La maggior parte riguardano proprio il loro stile e modo di fare provocatorio e fuori dagli schemi, tutto condito da look esageratamente provocanti e a tratti scandalosi. Il frontman ventitreenne Damiano è la chiave dello spirito ribelle ed il look, che lui stesso descrive come fashion gipsy, della band. Le sue performance hanno sempre uno stile irriverente e tormentato e grazie ad esso ha conquistato in poco tempo stilisti e pubblico, che lo considerano un sex symbol a livello internazionale.

Oggi i Maneskin sono impegnati con l’uscita del loro terzo album anticipato dall’uscita a maggio del brano Supermodel che ha già conquistato le classifiche mondiali. Proprio per questo singolo i quattro componenti hanno realizzato un servizio fotografico per l’uscita del brano e le foto che ritraggono Damiano hanno suscitato nuovamente scalpore

Damiano e gli scatti per il nuovo singolo: look esagerato

Ecco lo scatto  e-s-a-g-e-r-a-t-o che lo ritrae mentre indossa solamente una vestaglia nera abbinata ad un paio di tacchi a spillo mentre fuma una sigaretta.

Insomma il nostro amato frontman non si smentisce davvero mai!

Impostazioni privacy