Vasco Rossi, dedica speciale alla persona che gli ha cambiato la vita | Messaggio emozionante

Dopo un tour da quasi un milione di spettatori Vasco Rossi si gode un po’ di vacanze nella sua Zocca e lancia un messaggio d’amore verso una persona speciale nella sua vita.

Il rocker italiano ha condiviso sui sociale parole d’amore in occasione di una ricorrenza speciale.

Vasco Rossi, dopo il successo del tour estivo una dedica speciale

L’ultimo concerto sold out, allo Stadio Olimpico Grande Torino, ha radunato oltre 40 mila spettatori. Nelle 11 tappe da nord a sud dell’Italia sono stati venduti 701 mila biglietti. “Sono senza parole… Travolto e Stravolto da 701.000 dichiarazioni d’amore (le vostre), da un tour che per più di un mese ci ha portato in giro per l’Italia. Col cuore che batte più forte… 80 giorni se contiamo anche le prove“.

Queste le parole sui social di qualche giorno fa di Vasco Rossi  che così ha commento il suo trionfale tour 2022.Le emozioni hanno risvegliato il nostro letargo forzato dagli avvenimenti, finalmente vi ho rivisti tutti. Siete belli… vicini, abbracciati, tutti insieme” per poi concludere “Ho il pubblico migliore del mondo“.

Vasco Rossi, dedica d’amore alla moglie per i dieci anni di matrimonio

Oggi una nuova dedica, un messaggio rivolto a una persona speciale nella sua vita.

La dedica di Vasco Rossi alla moglie Laura per i 10 anni di matrimonio

Il musicista emiliano ha voluto spendere parole importanti e d’amore per la moglie Laura Shmidt in occasione del loro decimo anniversario di matrimonio10 anni di matrimonio!! Con la Laurina…qualche decennio prima di sposarci… abbiamo fatto un patto di sangue.. di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse” ha scritto su Instagram Vasco.

Un messaggio per onorare la persona che gli ha cambiato la vita e con la quale fa coppia da 36 anni.È stata lei a darmi una famiglia e una casa.. ad aver dato un ordine alla mia vita” ha concluso Vasco Rossi.

Con Laura Shmidt Vasco ha avuto un figlio, Luca, nato nel 1991. Il rocker aveva già avuto due figli da due relazioni precedenti.

Impostazioni privacy