Tradisce e lascia la moglie per la profuga ucraina | Ora la tragica sorpresa

Scoppia la guerra in Ucraina e la ragazza fugge come profuga e si innamora dell’uomo, adesso l’amara sorpresa per un problema inaspettato: la loro storia lascia senza parole. 

Prima la fuga dalla guerra e dopo la ricerca di un luogo sicuro. Ha ricevuto l’accoglienza di una famiglia, ma poi si è innamorata dell’uomo che ha scelto invece di lasciare tutto e di cominciare una nuova vita con lei. La storia ha già fatto il giro del mondo e adesso spunta una novità non così piacevole.

Tradisce moglie con profuga ucraina
Tradisce la moglie con la profuga ucraina loro ospite *| Ora la tragica/amara sorpresa (Immagine Rete)

La loro fulminea storia d’amore è comparsa su pagine e pagine di tabloid in tutto il mondo, ma il colpo di scena improvviso e alquanto grave è avvenuto a distanza di tempo. Un’attrazione fatale che deriva però, almeno nel caso dell’uomo, da qualcosa che probabilmente non andava bene già prima del loro incontro.

Si innamora di una profuga che fugge dalla guerra in Ucraina, la loro storia è particolare

I protagonisti della vicenda sono Sofiia Karkadym e Tony Garnett. La ragazza 22enne si è fidanzata dopo che la famiglia dell’uomo l’aveva accolta in Gran Bretagna. La giovane avrebbe un problema ad un occhio e per questo avrebbe ridotto drasticamente la capacità di vista (parzialmente cieca dicono alcune fonti inglesi ndr).

Tony Garnett e Sofiia Karkadym guerra Ucraina fuga amore amara sorpresa
Si innamora di una donna che fugge dalla guerra in Ucraina, ora l’amara sorpresa Tony Garnett e Sofiia Karkadym (Immagine Rete)

Tony ha invece 29 anni e di mestiere da l’informatico, ma non ha alcuna intenzione di lasciare la giovane, pur avendo moglie e due figli. Adesso la coppia vive sempre in Inghilterra e fra guerra e questa situazione non mancano di certo i problemi. L’uomo ha pensato anche di chiedere un cambio negli orari di lavoro per assistere la nuova compagna.

A riportare la notizia è il Daily Mail che ha parlato di un’infezione avvenuta in Germania durante il viaggio verso il Regno Unito. Il recupero durerà almeno 6 mesi e in questo frangente le sue capacità visive dovrebbe essere alquanto ridotte, per il futuro ancora incerto tutto dipenderà dal recupero. L’uomo ha deciso di aiutarla e di lavorare a turni per seguirla durante il percorso post-operatorio.

La storia fra i due ai tempi della guerra in Ucraina

La giovane era stata accolta nel West Yorkshire, ma dopo poche settimane l’uomo ha lasciato la moglie e i figli per trasferirsi insieme alla giovane. L’uomo ha dichiarato che aveva già intenzione di lasciare la moglie, ma nonostante questo diverse polemiche social hanno investito la ragazza.

La ragazza non si è tirata indietro e ha spiegato tutto sui social qualche tempo fa. “La prima cosa che voglio dire è che non ho rubato nessuno alla famiglia. È stata una sua decisione consapevole e ponderata, la decisione di un uomo di 29 anni che ha il diritto di innamorarsi, ha il diritto di essere felice e ha il diritto di scegliere con chi stare“, ha scritto su Instagram.

Impostazioni privacy