Ricky Martin, accusato di violenza e stalking | L’ex denuncia: “Temo per la mia sicurezza”

Raggiunto da un ordine di restrizione, Ricky Martin, è stato denunciato per violenza domestica e stalking da parte dell’ex fidanzato. Non è il primo guaio giudiziario per il cantante portoricano già citato dalla sua ex manager

I guai per Ricky Martin sembrano non terminare. Citato in giudizio dalla ex manager per tre milioni di dollari a causa di commissioni mai pagate dal cantante, ora per l’artista portoricano un ordine di restrizione.

Ricky Martin accsuato
Ricky Martin accusato di violenza e stalking, l’ex fidanzato lo denuncia (@twitter)

Questa volta però l’accusa è, per certi aspetti, molto più grave. La popstar è stata denunciata dall’ex fidanzato per violenza domestica e stalking. La presunta vittima dopo aver sporto denuncia in tribunale contro il cantante, ha dichiarato di “temere per la propria sicurezza”.

Ricky Martin, accusato di violenza e stalking | Per la popstar è la seconda denuncia

A dare notizia della vicenda che ha come protagonista il cantante Ricky Martin è stato il quotidiano portoricano El Vocero, riportando che la persona (presunta vittima) che ha denunciato la popstar avrebbe raccontato di essere stato l’ex compagno di quest’ultimo nel 2017. Anche se nel periodo della loro frequentazione Ricky risultava sposato con l’artista siriano Jwan Josef da sette mesi.

ricky martin
Ricky Martin accusato di violenza domestica, denunciato dall’ex fidanzato (@twitter)

Quando, però, la loro relazione è giunta alla fine, circa due mesi fa, il cantante non avrebbe preso bene la separazione iniziando a pedinare l’ex, addirittura appostandosi sotto casa sua.

Nell’atto di denuncia presentato in tribunale contro Ricky Martin si legge che la popstar “Non accetta la separazione. Lo chiama spesso. Inoltre, la presunta vittima lo ha visto girare intorno alla sua residenza in almeno tre occasioni. Così, l’uomo teme per la sua incolumità”.

L’ex fidanzato del portoricano sarebbe andato direttamente in tribunale a denunciare la violenza domestica subita senza passare dalla polizia. Così è scattato l’ordine restrittivo per Ricky Martin, che gli vieta di contattare e di avvicinarsi alla casa dell’ex.

La dichiarazione ufficiale della popstar su twitter: “Affronterò il processo con responsabilità”

Il 21 luglio si terrà a Porto Rico la prima udienza. Di fronte ai giudici entrambe le parti coinvolte saranno presenti.

Mentre Ricky Martin è un personaggio noto, rimane ancora sconosciuta l’identità dell’uomo (presunta vittima) che ha sporto denuncia verso il cantante. Intanto, alcune indiscrezioni fanno sapere che le autorità di Porto Rico non hanno  ancora consegnato l‘ordinanza di restrizione a Martin, poiché al momento risulta irrintracciabile.

Ma il suo legale ha rigettato ogni accusa a carico dell’artista portoricano, dichiarando che in tribunale Ricky proverà la sua innocenza. “Le accuse rivolte al mio assistito sono completamente false. Siamo sicuri che quando i fatti veri verranno alla luce in questa materia, il nostro cliente Ricky Martin sarà completamente vendicato”.

Solo poche ore fa Ricky Martin si è fatto sentire sui social pubblicando su Twitter una sua dichiarazione ufficiale sull’accaduto:”Affronterò il processo con la responsabilità che mi caratterizza. Poiché si tratta di una questione legale in atto non posso esprimermi liberamente. Apprezzo gli innumerevoli segni di solidarietà e vi ringrazio con tutto il cuore”.

Impostazioni privacy