Giorgia Soleri pronta per la prova costume | La foto sorprende i fan: topless da urlo

Giorgia Soleri si gode il meritato riposo. La donna, al fianco di Damiano dei Maneskin, è pronta per la prova costume: lo scatto in topless.

Giorgia Soleri, la ragazza più celebre dell’ultimo periodo. Musa ispiratrice di alcuni successi di Damiano dei Maneskin, tra cui la recentissima “Coraline”, e attivista per i diritti delle giovani donne che restano inascoltate di fronte alle avversità. Il credo della giovane è normalizzare una patologia che, purtroppo, è all’ordine del giorno per molte donne: la Vulvodinia.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri fa sognare i sostenitori (ANSA)

Tante battaglie in tal senso per una causa che ancora continua nei canali istituzionali. Poi le polemiche per averla considerata soltanto “un’appendice” – così è stata barbaramente definita – di Damiano. La donna ha battuto i pugni sul tavolo cercando di avere una propria definizione grazie alle battaglie che porta avanti, ma non solo: l’appeal che hanno creato i suoi sfoghi verbali, per lo più a mezzo social, ancora viaggia in Rete e nei canali stampa nazionali.

Giorgia Soleri da sogno in topless: la foto in spiaggia è incredibile

Al punto che non può neanche più concedersi una vacanza che viene immediatamente paparazzata: per evitare scandali, le foto più particolari le mette direttamente sui social. Risparmia un passaggio ed eventuali polemiche. Gli ultimi contributi fotografici al mare dimostrano come la giovane sia in perfetta forma e soprattutto in pace con sé stessa: prima il dovere, poi il piacere.

Giorgia Soleri
La giovane in spiaggia è da urlo (ANSA)

Per la precisione in spiaggia, dove sfoggia un topless da urlo. I fan apprezzano e non possono fare a meno di commentare: quando una bellezza è semplice e spontanea, i like sono l’unica risposta possibile. In un mare cristallino, è lei la sirena più bella. Fonte d’ispirazione per le prossime hit e non solo: Damiano dei Maneskin cattura l’armonia e si lascia cullare dalle “note” positive di un’estate da sogno.

Giorgia Soleri costume
Giorgia Soleri in topless durante le vacanze (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy