Flavio Briatore, senti Elisabetta Gregoraci: “Non è finita” | La verità sulla loro relazione

Flavio Briatore, il noto imprenditore non dimentica l’amore con Elisabetta Gregoraci: la donna torna a parlare della loro relazione.

Flavio Briatore protagonista inaspettato in quest’inizio d’estate: le sue dissertazioni sulla politica del lavoro alberghiero in vacanza sono sempre divisive. Disquisizioni che creano dibattito e presenza, dentro e fuori dalla tv. La situazione è sempre la stessa: Briatore resta muscolare, un uomo che parla in maniera chiara e tonda. Senza spazio per fraintendimenti, anche per questo le sue parole generano sempre accese contrapposizioni.

Gregoraci Briatore
Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci non dimentica l’imprenditore (ANSA)

La realtà è che Briatore conosce la comunicazione meglio di tanti, sa benissimo che per fare presa sul mezzo televisivo e non solo occorre evitare le vie di mezzo: la frase sulla pizza o sui lavoratori stagionali lo dimostra. Settimane in cui il suo virgolettato detta l’agenda, ma non c’è solo il lavoro. Il manager è pronto ad affrontare anche altri argomenti: il privato, ad esempio, è un altro aspetto che lo attanaglia.

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ammette: “Non è finita”

La foto con tutte le sue ex, uscita qualche settimana fa su Vanity Fair, ha fatto molto clamore. Segno che il manager riesce a tenere costantemente unita una famiglia allargata: l’ultima relazione con Elisabetta Gregoraci. Finita anche questa. Amore da cui è nato il piccolo Nathan Falco. Ormai è un ragazzo, ma il punto non è solo l’attaccamento ai figli. Resta una questione di possibilità.

Briatore Gregoraci
La donna torna a parlare dopo la separazione (ANSA)

Proprio di questo parla Elisabetta Gregoraci che, in un’intervista al Corriere della Sera, affronta il tema: “Con Flavio non è finita male, siamo riusciti a mantenere un ottimo rapporto per la serenità di nostro figlio. Non è sempre facile: qualche volta si discute. Un po’ cedo io, un po’ cede lui. L’amicizia con le sue ex? C’è sempre stato questo rapporto bellissimo, eravamo al Gran Premio di Montecarlo – Nathan voleva vederlo – ci siamo trovate e abbiamo scattato la foto”. Insomma, tutto tranquillo, almeno così pare, a casa Briatore. L’estate sembra sempre più calda, ma quel che più conta – forse – è che in famiglia non sia calato il gelo.

Impostazioni privacy