Chelsea, Todd Boehly pesca dalle grandi | Scacco matto a Manchester e PSG: l’intreccio fa sognare i tifosi

Il Chelsea fa sul serio e adesso si lancia a capofitto a caccia di top player: l’idea di mercato è letteralmente da brividi e ha come protagonista il patron Todd Boehly. 

La Premier League deve ancora aprire i battenti, così come la Champions League, ma in casa Blues è tempo di grandi preparativi. Il campionato inglese vede il Chelsea del nuovo presidente Todd Boehly sognano colpi importanti per il futuro. Le idee non mancano di certo, ora spunta però un doppio colpo da sogno.

Chelsea
Chelsea, Todd Boehly pesca dalle grandi | Scacco matto a Manchester e PSG: l’intreccio fa sognare i tifosi

Migliorare l’organico da tutti i punti di vista è il compito della proprietà londinese che ha preso il posto del ricco magnate Roman Abramovich. Il futuro passa dalle scelte importanti e per questo in casa Blues occorre agire con oculatezza e grande spirito di iniziativa.

Chelsea, assalto al mercato | Preoccupazione per PSG e Manchester United: cosa c’entra Boehly

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare anzitempo il Manchester United per dirigersi in un altro club inglese come il Chelsea. Dall’altro, invece, un altro campione come Neymar avrebbe deciso di lasciare Parigi. Entrambi i giocatori sarebbero così intenzionati a proseguire la carriera altrove, club inglese interessato ad entrambi. A riportare la notizia è l’Evening Standard.

Boehly Chelsea
Chelsea, assalto al mercato | Preoccupazione per PSG e Manchester United: cosa c’entra Boehly

La coppia sarebbe stata offerta al club inglese da parte di alcuni intermediari. Il doppio colpo proposto a Boehly punta di fatto a convincerlo per due giocatori veramente forti e con grande qualità. Addirittura anche Jorge Mendes, agente di CR7, avrebbe incontrato il presidente dei Blues per discutere sulle possibilità di un trasferimento del campione, così come di altri giocatori.

Gli ostacoli maggiori e le proposte, altri dettagli

Dall’altro, invece, l’entourage di Neymar sarebbe stato contattato dai vertici della squadra il cui quartier generale si trova nella zona ovest di Londra. L’ostacolo maggiore è però il compenso visto che l’attaccante brasiliano guadagna qualcosa come 606mila sterline a settimana al PSG (oltre 700mila euro). Mai come in questo caso, infatti, l’ingaggio sarebbe alquanto proibitivo.

Come se non bastasse, inoltre, c’è da chiarire se il tecnico Thomas Tuchel sia propenso o meno nel volere in squadra due giocatori di questo calibro. In ogni caso la sola notizia del doppio affare ha esaltato i tifosi del Chelsea. Basta un niente per riportare grande entusiasmo, CR7 e Neymar sarebbero senza ombra di dubbio due colpi veramente da sogno.

Impostazioni privacy