Nicolò Zaniolo, nuova squadra e nuovo amore: tra mercato e gossip | Chi l’ha conquistato

Nicolò Zaniolo accende il mercato ma anche le voci di gossip. Il trequartista della Roma paparazzato con una nuova fiamma: di chi si tratta.

Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma al centro delle vicende di mercato: il calciatore attende il rinnovo con la squadra giallorossa. Le basi ci sono, ma l’attesa non può essere infinità. Nel frattempo c’è chi tratta con la società di Via degli Uffici del Vicario per tentare di portarlo alla propria corte: Torino e Milano in testa.

Zaniolo nuovo flirt
Zaniolo, nuovo flirt per il calciatore (ANSA)

La Juve ha fatto qualche passo avanti rispetto al Milan, ma c’è ancora molto da fare. Soprattutto da disquisire, perchè i giallorossi sono disposti a trattare, ma non vogliono svendere il giocatore. Il talento di Massa aspetta, prende tempo con il proprio procuratore. Nel frattempo, però, a tenere banco sono le voci di gossip.

Nicolò Zaniolo tra flirt e mercato: chi è la nuova fiamma del fuoriclasse

Zaniolo non ha fatto vacanze all’estero: restare in Italia, nella Capitale, per allenarsi al meglio e tornare da Mourinho in perfetta forma. Al netto di qualche weekend fuori. Come quelli che il calciatore fa a Ponza. Sul litorale Zaniolo non sarebbe solo: il giovane sarebbe stato paparazzato con due modelle. È giallo sul suo ultimo flirt. Aspetto questo più interessante del mercato.

Zaniolo fidanzata
Il trequartista nuovamente al centro del gossip (ANSA)

Il numero 22 giallorosso è stato spesso al centro di rumors rispetto alle compravendite, ma anche sul piano privato non mancano le voci rispetto a relazioni vere o presunte: basti pensare al caso scaturito rispetto al possibile legame – poi sconfessato – con Madalina Ghenea. Fino al fidanzamento (breve ma intenso) con Chiara Nasti. Influencer, poi, rimasta incinta del centravanti biancoceleste Mattia Zaccagni. Un incrocio d’amore oltre il campo e al di là dei colori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦋 (@schifisiria_)

Ora nella vita di Zaniolo ci sarebbe una nuova partner: il rebus è fra Kejdis Bhardi e l’imprenditrice Siria Schifi. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe la Schifi ad essere presente sull’aliscafo con il fuoriclasse. Non si tratterebbe nemmeno di una cosa passeggera: i due avrebbero una frequentazione da mesi, ora le prime immagini pubbliche, ma il sentimento ci sarebbe da molto prima. Tra mercato e amore, il giovane talento giallorosso è impegnatissimo.

Impostazioni privacy