Continuano i progressi di Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus, ancora in convalescenza dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito, ha ottenuto un altro piccolo successo nel suo percorso di riabilitazione.
A raccontarlo è stato ancora una volta il figlio, Adrea, attraverso un post nei suoi social.
Il recupero di Stefano Tacconi prosegue a piccoli passi. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana è ricoverato per affrontare la riabilitazione presso il presidio riabilitativo Borsalino di Alessandria. Tacconi, colpito da una emorragia cerebrale lo scorso 23 aprile, nei giorni scorsi aveva comunicato con i propri figli.
Un messaggio scritto su un bloc notes in cui cercava di rassicurarli: “Dai, fra poco insieme” aveva scritto l’ex calciatore.
Oggi un altro successo personale, raccontato dal figlio Andrea attraverso i suoi social.
“Oggi con l’aiuto dei fisioterapisti papà ha fatto i primi passetti, un’emozione indescrivibile“. Così Andrea Tacconi ha annunciato i progressi del padre ricoverato. Tacconi è stato ricoverato all’ospedale di Alessandria a causa dell’emorragia accusata mentre era ad Asti per un evento benefico.
Piccoli segnali positivi che continuano a far ben sperare. Lo scorso 6 giugno l’ex portiere è stato nuovamente operato. Un intervento previsto subito dopo il suo ricovero iniziale. Oggi, dopo poco più di venti giorni, una buona notizia che riempie di gioia i familiari e tutti i tifosi di uno dei più grandi portieri della storia del calcio italiano.
Sconti davvero pazzeschi quelli proposti da IKEA su alcuni dei prodotti in catalogo. Sono rimasti…
La risposta definitiva sulla social card da 1000 euro ad agosto toglie ogni dubbio: le…
C'è un'altra clamorosa decisione che riguarda il Festival di Sanremo 2026 da parte della Rai:…
Ormai è risaputo e ci sarà un forte aumento dei costi. O meglio ufficialmente è…
C'è lo stop definitivo per il bollo auto, ecco cosa cambia per i cittadini. Scopriamo…
Con l'approvazione del Decreto Infrastrutture arrivano ulteriori novità per quanto riguarda il funzionamento degli Autovelox.…