Continuano i progressi di Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus, ancora in convalescenza dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito, ha ottenuto un altro piccolo successo nel suo percorso di riabilitazione.
A raccontarlo è stato ancora una volta il figlio, Adrea, attraverso un post nei suoi social.
Il recupero di Stefano Tacconi prosegue a piccoli passi. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana è ricoverato per affrontare la riabilitazione presso il presidio riabilitativo Borsalino di Alessandria. Tacconi, colpito da una emorragia cerebrale lo scorso 23 aprile, nei giorni scorsi aveva comunicato con i propri figli.
Un messaggio scritto su un bloc notes in cui cercava di rassicurarli: “Dai, fra poco insieme” aveva scritto l’ex calciatore.
Oggi un altro successo personale, raccontato dal figlio Andrea attraverso i suoi social.
“Oggi con l’aiuto dei fisioterapisti papà ha fatto i primi passetti, un’emozione indescrivibile“. Così Andrea Tacconi ha annunciato i progressi del padre ricoverato. Tacconi è stato ricoverato all’ospedale di Alessandria a causa dell’emorragia accusata mentre era ad Asti per un evento benefico.
Piccoli segnali positivi che continuano a far ben sperare. Lo scorso 6 giugno l’ex portiere è stato nuovamente operato. Un intervento previsto subito dopo il suo ricovero iniziale. Oggi, dopo poco più di venti giorni, una buona notizia che riempie di gioia i familiari e tutti i tifosi di uno dei più grandi portieri della storia del calcio italiano.
D'ora in poi bisogna fare ancora più attenzione riguardo questa norma altrimenti rischi davvero una…
Il Ministero della Salute ha dato ufficialmente un nuovo richiamo e bisogna fare molta attenzione.…
Importanti novità per chi utilizza Instagram. Una buona notizia visto la situazione che vige in…
Arriva un'importante sentenza che favorisce l'agenzia delle Entrate e rischia di penalizzare notevolmente tutti gli…
I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…
Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…