Johnny Depp, offerta pazzesca per tornare sul set | La Disney rivuole Jack Sparrow a tutti i costi

Offerta faraonica per convincere Johnny Depp a ritrovare il personaggio di Jack Sparrow: le cifre proposte dalla Disney sono veramente alte. 

Johnny Depp avrebbe ricevuto la proposta di contratto, a suon di milioni di dollari, pur di tornare a vestire i panni del capitan Jack Sparrow sul set dei Pirati dei Caraibi. L’idea è anche quella di recitare in una serie sulla vita precedente del capitano della Perla Nera. A scegliere tutto questo è la Disney.

Johnny Depp
Johnny Deep, la Disney lo rivuole a tutti i costi | L’offerta per Jack Sparrow è altissima

L’attore statunitense avrebbe di fatto ricevuto un’offerta di circa 300 milioni di dollari che corrispondono a 285 milioni di euro. L’idea è quella di procedere con un altro progetto ambizioso per la carriera di Depp, così come portare in auge la novità ancora non emersa. A riportare la notizia è il sito Poptonic.

Johnny Depp e l’offerta da brividi della Disney per Jack Sparrow

La fonte citata è molto vicina agli ambienti della Disney. Di fatto la multinazionale sarebbe disposta a tutto pur di ristabilire un rapporto professionale con l’attore. L’idea è ripartire dopo i problemi iniziati nel 2018. Proprio in quel frangente, infatti, Johnny Depp fu tolto dalla serie per la denuncia di maltrattamenti ai danni dell’ex moglie Amber Heard.

Johnny Depp Disney
Johnny Depp, offerta da brividi per interpretare Jack Sparrow

Proprio la causa dell’interruzione del rapporto di lavoro fu la diatriba legale generata fra i due ex, con tanto di conseguenze immediate per la carriera di Johnny Depp. L’attore avrebbe dichiarato in passato di non voler più lavorare con la Disney, ma il tempo potrebbe cambiare le cose. Il processo avviato dall’ex moglie, con tanto di articolo comparso sul Washington Post, sarebbe costato all’uomo qualcosa come 22 milioni di dollari.

Jack Sparrow a suon di miliardi, l’indiscrezione

La Disney gli ha inviato un cesto regalo, con una sentita lettera di scuse ma non so come sia stato accolto“, ha spiegato la fonte citata dal quotidiano australiano. L’obiettivo è infatti convincere Depp a vestire nuovamente i panni di Jack Sparrow.

L’offerta miliardi include anche una donazione per l’ente benefico scelto da Depp. L’idea stuzzica e non poco l’attore, ma prima ci sarebbero da risolvere diverse questioni lavorative e anche di altra natura. Il progetto stuzzica Johnny Depp, voglioso di rivalsa, ma prima di scegliere ci sarebbe un momento di riflessione. Il protagonista dei cinque film dei Pirati dei Caraibi ha intenzione di ripartire dopo lo stop avvenuto nel 2018 in seguito alla denuncia di Amber Heard: Jack Sparrow potrebbe essere la scelta migliore.

Impostazioni privacy