Johnny Depp, la rivincita di Amber Heard | Uno studio internazionale conferma tutto

Johnny Depp che rivincita di Amber Heard. L’attore prova a lasciarsi alle spalle il processo contro l’ex moglie ma emergono nuovi dettagli.

Johnny Depp prova a guardare al futuro, ma diventa difficile. Il celebre attore ha vinto il processo contro l’ex moglie Amber Heard a cui toccherà sborsare un maxi risarcimento: i legali dell’interprete hanno dato anche la stoccata finale. “Non è una questione di soldi – dicono – ci interessava il principio e far capire che l’attore non era un violento. Depp – concludono i legali – l’ha fatto soprattutto per i figli”.

Depp Johnny
Johnny Depp, dopo Amber, pensa ai figli (ANSA)

Situazione ingarbugliata che la star vuole lasciarsi alle spalle. Ora comincia una nuova era fatta di provini, film e possibilità: Depp sembra ottimista, ma non è la sola cosa da tener presente. Anche se la diatriba legale è conclusa, la donna non molla la presa: prima ammette – nonostante tutto – di aver sempre amato Depp, poi incassa anche il malcontento dei giurati (i quali rivelano che in aula è sembrata quasi sempre inattendibile) con la nonchalance di chi sa che può riprendersi.

Johnny Depp, la rivincita di Amber: l’ex moglie ritrova consensi

La donna, infatti, invece di avere terra bruciata intorno come si pensava è pronta a risalire la china. Uno studio internazionale conferma che il viso della donna, secondo rilevazioni statistiche e combinazioni particolari sul piano scientifico, è tra i più belli del mondo. Una consolazione tutt’altro che magra perchè le copertine continueranno a litigarsela – per così dire – pur di avere un suo scatto.

Amber Heard
L’ex moglie di Johnny Depp costretta a risarcirlo (ANSA)

Magari le porte del cinema saranno chiuse per un po’, ma quelle della moda sono pronte ad aprirsi con i maggiori stilisti che già la vorrebbero in passerella. La vicenda mediatica processuale ha fatto da propulsore. Heard può tornare in auge anche dopo la sentenza dei giudici. Una sconfitta non è sempre segno di resa: Depp insegna, fino a qualche mese fa sembrava spacciato. A distanza di tempo, sta vivendo la propria rivincita.

Impostazioni privacy