Maria Teresa Ruta è pronta a dare una scossa alla propria carriera. La conduttrice si mette ancora in gioco: trasformazione assoluta.
Maria Teresa Ruta continua a progettare opportunità per il futuro. La donna, ormai, è una presenza abituale del piccolo schermo: anni di carriera in televisione per lasciare alla memoria dei fan pagine indimenticabili di intrattenimento. Dallo sport alla cultura passando per i reality show. La storia con Amedeo Goria, poi il cambio di vita, e l’amore per i media e la comunicazione in ogni forma.
Il percorso a Pechino Express e non solo. Ora la donna è pronta a cambiare nuovamente orizzonti. Guardare il più lontano possibile resta l’unico imperativo, per farlo ha chiamato Carlo Conti. La certezza è che il sodalizio con sua figlia Guenda funziona: dopo Pechino e la partecipazione in coppia a “I soliti ignoti”, mamma e figlia vogliono ritrovare terreno e Share. Il rapporto è idilliaco e insieme funzionano piuttosto bene.
L’ex conduttore del Festival di Sanremo è consapevole della “bomba” che andrà a innescare: per questo ha accettato il provino delle due donne, con la loro energia, infatti, dovrebbero partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Il conduttore toscano, ora, è in vacanza ma indiscrezioni confermano che le due Ruta avrebbero passato le selezioni: nel cast dovrebbero esserci – secondo le recenti indiscrezioni – anche Alex Belli, le sorelle Selessiè, Pamela Prati e Katia Ricciarelli.
Le due Ruta ripartono dall’intrattenimento, pronte a ridere e a mettersi in gioco nel corso di una nuova avventura che di lavorativo ha molto ma c’è anche un gran coefficiente di spensieratezza: l’unica dimensione possibile per rendere al meglio. L’appuntamento, dunque, è a Settembre. Quando suona la campanella e i riflettori si riaccendono: a decidere, come di consueto, sarà lo Share.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…