Carolina Stramare, dal calcio al tennis: nuovo amore | L’indizio scatena il gossip

Carolina Stramare trova l’amore. I rumors si succedono: dopo le voci di un flirt prima con Vlahovic, poi con Radu, tocca a un altro campione.

Carolina Stramare prosegue le vacanze. Dopo la capatina a Montecarlo, tappa obbligata a Ibiza: il Principato per l’ex Miss Italia era soltanto un crocevia di passaggio. Il vero relax scatta nella Isla. L’Isola dove, specialmente in estate, tutto è possibile. Anche innamorarsi. Sensazione affatto nuova per la Stramare che ha sempre dichiarato di essere single, ma gli sarebbe stato attribuito più di un flirt: prima Vlahovic e poi Radu, calciatori con cui ci sarebbe stato del tenero ma senza conferme.

Carolina Stramare Dubai
Carolina Stramare incantevole a Ibiza (ANSA)

Nel caso dello juventino anche una sonora smentita. Ora però è tempo di altro: lo conferma la presenza della donna alla festa di 40 anni organizzata sull’Isola da Marco Borriello. In questo contesto, fra benessere e mondanità, Carolina avrebbe incontrato Matteo Berrettini. Invincibile sull’erba, figuriamoci sulla sabbia: al posto della racchetta, la freccia di Cupido. Carolina Stramare colpita al cuore.

Carolina Stramare, nuovo amore: l’indizio scatena i rumors

L’ex Miss Italia si sarebbe innamorata a prima vista del tennista italiano, tornato single dopo la liaison con Meredith Mickelson. Matteo è pronto a tornare in campo anche sul piano sentimentale e la Stramare sembra essere la compagna giusta. Capace di ammaliare e sovvertire qualunque certezza.

Stramare Carolina
L’ex Miss Italia sorprende I fan (ANSA)

La relazione sarebbe ancora agli albori, ma c’è del tenero. I primi baci, le prime effusioni. Tutto sembra magico, proprio la donna avrebbe dato la carica giusta al tennista che, dopo la vittoria nel Queen’s, si concede il meritato riposo. Feste, mare, relax e amore. Berrettini posa la racchetta e afferra la mano dell’amata: inizia la partita più bella.

Impostazioni privacy