Chiara Ferragni, colpaccio dell’influencer: brand alle stelle | L’imprenditrice cambia settore

cLa prossima edizione del Festival di Sanremo sarà una delle più social di sempre. Il direttore artistico Amadeus ha messo a segno un colpo importante per lo show che andrà in scena il prossimo febbraio.

Il conduttore ha annunciato nel corso del TG1 delle 20 chi sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival 2023. Un annuncio che ha già scosso i social.

L’influencer Chiara Ferragni

È piena estate ma il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, continua a lavorare senza sosta per costruire una edizione che si preannuncia tra le più importanti e social di sempre. Lo stesso Amadeus nelle scorse ore ha fatto un annuncio che ha avuto una grossa eco nei media e soprattutto sui social.

Ospite in studio al Tg1 delle 20, condotto per la prima volta da Giorgia Cardinaletti Amadeus ha spiegato che “Anche se siamo a giugno grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big“.

Sanremo 2023, Amadeus mette a segno un colpo: “Ferragni co-conduttrice del Festival”

Poi l’annuncio sulla prossima co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, che molti fan aspettavano da tempo.

Stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1 con un annuncio importante. Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata” ha annunciato un sorridente Amadeus. Le serata a cui parteciperà la Ferragni sono in programma il 7 e l’11 febbraio. Della possibile presenza della Ferragni all’Ariston si era parlato già nel 2016, con la conduzione di Carlo Conti (“Ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza“, aveva precisato lei), ma anche negli ultimi anni è stata sempre in cima alla lista delle indiscrezioni.

Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023“, il commento di Chiara su Instagram, con cuoricino e foto che la ritrae sorridente accanto ad ‘Amà. Trentacinque anni, oltre 27 milioni di follower, l’imprenditrice digitale che la senatrice Liliana Segre ha invitato a visitare il Memoriale della Shoahperché sa parlare ai giovani” e alla quale direttore degli Uffizi Eike Schmidt ha fatto da guida per le sale delle Gallerie, facendo schizzare il numero dei visitatori, ha rivoluzionato il mondo della moda – da quando nel 2009 ha fondato il suo blog, The Blond Salad.