Erjona Sulejmani fidanzata: la verità della modella | L’ex di Dzemaili incanta in costume

Erjona Sulejmani fidanzata. La modella chiarisce le circostanze: i rumors si sono succeduti per giorni, l’ex di Dzemaili mette un punto.

Erjona Sulejmani si gode le vacanze, ma traccia anche un bilancio. La modella – ex moglie del calciatore Dzemaili – è rimasta nel cuore dei fan e ha fatto breccia in altri estimatori nel tempo. Il suo profilo è sempre lo stesso, arricchito dalla maturità e la consapevolezza dettate da esperienze indimenticabili. La donna ha vissuto – e continua a vivere – l’amore con pienezza e profondità.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani incanta i follower (Screenshot Instagram)

Qualche storia profonda finita male ha fatto sì che i rimorsi diventassero cicatrici per poi tornare a sorridere pian piano, attraverso la cura di sé stessa e delle persone che ama. L’amore per suo figlio resta incondizionato e, in vacanza, riparte da lui. Le foto insieme esprimono tenerezza, la stessa che Erjona cerca nei dettagli di giornate apparentemente uguali.

Erjona Sulejmani, la modella è pronta a ricominciare: lo scatto in costume è da sogno

Poi c’è il rapporto con i fan. Intenso e schietto, come sempre da quando ha imparato a conoscere il mondo dei social: i suoi scatti sono particolarmente conturbanti, ma anche quel che comunica è piuttosto prorompente. I follower, nell’apposito box, fanno domande e lei risponde in merito alla sua vita e al proprio futuro lavorativo: “Non ho rimorsi, ma non farei mai un reality. Continuerò a vivere intensamente come ho sempre fatto”. Erjona mette un punto a modo proprio.

Vacanza Erjona Sulejmani
La modella conquista i fan (Screenshot Instagram)

Desiderosa di nuove esperienze è pronta a carpire qualsiasi opportunità sul piano lavorativo, in attesa di trovare anche l’uomo giusto al suo fianco. Sarà una stagione di transizione, aspettando settembre che porterà consiglio e anche qualcos’altro. I fan non vedono l’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Impostazioni privacy