Viky Varga, lo scatto in costume è da sogno | Impazzisce anche Pellè

Viky Varga lascia di stucco i fan con uno scatto mozzafiato in costume: l’estate della modella è cominciata. Anche Pellè approva.

Viky Varga si prepara alla bella stagione. Le giornate in spiaggia cominciano a susseguirsi e la modella approfitta del mese di ferie per godersi le bellezze di un’estate che, nella sostanza, deve ancora sbocciare. Profonda, unica e solare. La donna riesce a emanare le qualità principali della stagione più attesa in pochi attimi che sono in grado di portare altrove anche i fan più ignari.

Viky Varga intimo
Viky Varga shooting in costume mozzafiato (Screenshot Instagram)

Costume bianco, fisico statuario, acqua cristallina. Non serve altro per sentirsi a casa. Le foto social comunicano una sensazione di pace che nessuno era più abituato a vedere e a vivere. La giovane indossatrice riesce a restituire le emozioni più intense con semplicità. Il sorriso, poi, è disarmante. Al punto che persino Pellè, calciatore e compagno dell’indossatrice, non può resistere.

Viky Varga da sogno: l’outfit in costume fa impazzire anche Pellè

Immancabile il suo like così come le attenzioni sotto l’ombrellone. Le storie d’amore in spiaggia conservano ancora quel romanticismo di un tempo alla “Sapore di mare”: il loro rapporto non fa eccezione. Se in gioco c’è il futuro, però, occorre programmare. Loro lo stanno facendo con un matrimonio imminente. Costume bianco chiama abito bianco: l’anello c’è, ora la modella può vivere il suo lieto fine. Mentre Pellè si prepara alla sfida più importante: quella che vale una vita.

Viky Varga
La modella con il fidanzato Graziano Pellè (Screenshot Instagram)

Nel frattempo spazio alla leggerezza e alle opportunità, come quella di una tintarella sotto il sole buona per animare le canzoni di un tempo che si mescolano ai successi di oggi. La bellezza resta la stessa, dentro e fuori le spiagge. Il tempo sembra non passare mai, ma Varga insegna quanto può essere bello e fondamentale godersi ogni attimo. Proprio perchè certe “cartoline” non tornano più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)