Charlene di Monaco, cambio di rotta: l’incontro definitivo | Alberto furioso

Dopo i sorrisi, delle prime apparizioni insieme, torna la guerra fredda tra Charlene di Monaco e il marito Alberto. Durante la celebrazione del Corpus Domini lui appare furioso e suo figlio Jacques è sparito.

Dopo il Covid che l’ha tenuta lontana dagli impegni di Palazzo per 15 giorni, Charlene di Monaco è tornata in pubblico. Le cose però non sembrano andare per il meglio. L’assenza del figlio Jaques e la faccia arrabbiata del marito, fanno pensare a nuvole scure che si addensano sul Principato.

Charlene di Monaco, cambio di rotta: l’incontro definitivo (Foto Rete)

Sono stati nuovamente fotografati insieme Charlene di Monaco e il principe Alberto, in occasione della processione del Corpus Domini, un evento molto sentito a Monaco a cui presenziano sempre i regnanti. Ma le foto che li mostrano  nuovamente insieme, sono ben diverse da quelle delle ultime volte dove “apparivano” sorridenti e vicini. Questa volta Alberto è sembrato molto arrabbiato, come se i due avessero appena discusso, e Charlene aveva nuovamente la faccia da principessa triste, con cui era stata soprannominata da tempo. Inoltre non è passata inosservata l’assenza del piccolo Jacques che a differenza della gemella Gabrielle non era presente all’evento.

Il ritorno della principessa che aveva contratto il Covid, è avvenuto prima del previsto. Era attesa nel principato per il 22 giugno in occasione del viaggio in Norvegia, già ufficialmente annunciato. Ma evidentemente ha deciso di forzare i tempi, anche per mettere a tacere le ennesime voci sulla sua crisi con Alberto, soprattutto dopo che quest’ultimo è stato fotografato sorridente in più occasioni coi figli Jacques e Gabriella insieme all’amica storica Victoria Silvstedt

Charlene di Monaco, cambio di rotta: l’incontro definitivo, ormai non riescono a mentire

Questo suo tentativo di continuare a far credere che tutto vada bene, non ha però sortito l’effetto voluto, anzi non ha fatto altro che confermare le voci di separazione.

Charlene di Monaco, cambio di rotta: l’incontro definitivo con Charlene (Foto rete)

Questo perché a differenza delle ultime volte, ha mostrato un atteggiamento freddo e distaccato che non lascia trasparire nulla. È stato Alberto questa volta a dare segni di grande insofferenza. I due stanno in piedi l’uno accanto all’altra senza guardarsi, accennando solo un lieve sorriso e saluto con le mani. La faccia del principe lascia trasparire un certo nervosismo, come se il ritorno anticipato della moglie non sia stato per lui una bella notizia. 

Ma soprattutto quello che si chiedono tutti è se questo malumore non abbia a che vedere con l’assenza del figlio Jaques. Il magazine Gala ha parlato proprio di questa assenza sospetta e ingiustificata. Addirittura avanzava l’ipotesi che il piccolo avesse il Covid, forse preso dalla mamma. Però da Palazzo non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale. O forse si tratterebbe di un capriccio del bambino, anche se è importante ricordare che i due gemelli sono educati anche a presenziare agli eventi pubblici quindi il mistero, al momento, rimane. 

Impostazioni privacy