Diletta Leotta, dopo Siani ci ha preso gusto | “Voglio farlo sempre…”

Diletta Leotta pronta a una nuova stagione di possibilità. La conduttrice sportiva potrebbe cambiare prospettiva professionale.

Diletta Leotta è pronta a cambiare prospettiva. La conduttrice sportiva si gode l’estate, ma pensa al futuro: gli impegni su DAZN ci sono ma non è così scontato che possa rimanere all’emittente, tanti i fattori di riflessione. Non ultimo quello delle polemiche che accompagnano il rinnovo del tariffario da parte dell’azienda che ha raddoppiato gli abbonamenti degli utenti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta DAZN, futuro da decidere (ANSA)

Una decisione che ha fatto infuriare gli iscritti, i quali stanno già provvedendo alle disdette in massa. Non se la passa bene DAZN e Diletta Leotta vuole ragionare se associare la propria immagine a un clima di questo tipo convenga ancora: le cose da fare non le mancano.

Diletta Leotta preoccupa DAZN: la siciliana pronta a nuove possibilità

Collaborazioni di ogni genere sono all’ordine del giorno, la siciliana, inoltre, è impegnata con la radio e qualche pubblicità sul piccolo schermo. Ospite poi del Sardinia Film Festival ha detto che non disdegnerebbe un ritorno al cinema: “L’esperienza con Alessandro Siani – racconta – mi ha fatto benissimo. Mi sono sentita a mio agio, vorrei fare cinema sempre”.

Leotta Diletta
La conduttrice vuole tornare in sala (ANSA)

I fan sono avvisati. Qualche nuova chiamata potrebbe arrivare, magari proprio da Siani che non vede l’ora di poter contare su una presenza catalizzante per il pubblico come Diletta Leotta. Possibile anche un ritorno alla conduzione di Striscia La Notizia, ma su questo non c’è ancora nulla di certo.

La Leotta resta dov’è, ma fa sapere – a modo proprio – che si sta guardando intorno. DAZN trema. Una perdita come quella della catanese sarebbe non da poco, soprattutto perchè il suo volto ormai era una garanzia. Gli scenari sono aperti per quella che assomiglia proprio alla sceneggiatura di un film. L’importante – per il colosso del calcio in streaming – che non arrivino i titoli di coda.

Impostazioni privacy