Andrea Delogu, conto aperto con l’amore | L’indizio social non lascia dubbi

Andrea Delogu non dimentica l’amore: la celebre conduttrice è pronta a rimettersi in gioco anche sentimentalmente. L’indizio social.

Andrea Delogu e l’amore. La donna, dopo la separazione con Francesco Montanari, appare molto riservata sul piano emotivo e sentimentale. Se la carriera procede in maniera entusiasmante, con tanti progetti all’orizzonte, l’amore rimane nell’ombra. Per sua scelta, perché dai social non lascia trasparire nulla. Forse un cambio di direzione voluto, dopo che con Montanari non facevano altro che condividere cose insieme.

Andrea Delogu libro
Andrea Delogu, amore in bilico (ANSA)

Una coppia solida fin quando qualcosa si è rotto: lei ha affrontato il tema della separazione in una lunga intervista su F. Archiviato quel capitolo, la Delogu va avanti: eventi, libri e programmi tv. Lo stesso entusiasmo di sempre e la difficoltà – se possibile – di lasciarsi alle spalle il passato: i rapporti con Francesco Montanari sono ormai conclusi, ma lei non perde occasione per ricordare quanto sia stato importante nella sua vita.

Andrea Delogu, amore in sospeso: l’indizio social spiazza i follower

Lo fa in diretta su Raidue, nella prima puntata di Tonica, il suo programma, quando deve smentire una (presunta) liaison con Stefano De Martino. Il saluto a Montanari non manca mai, accenni che proseguono poi sui social. Quando i fan gli chiedono chi sia il suo attore preferito lei risponde in due modi: “Gianmaria Volontè e, tra quelli di oggi, Francesco Montanari”. Torna alla carica, sempre a mezzo social, quando c’è da difendere l’operato di Stefano Massini che ha vinto un importante premio teatrale. Il primo italiano in America.

Andrea Delogu non dimentica l'attore (Getty Images)
La donna non dimentica l’attore (ANSA)

Andrea Delogu, nel sottolineare questo, dice: “Mi ricordo di quando Francesco Montanari vinse la Palma d’Oro a Cannes. Non venne sottolineato abbastanza e mi incavolai moltissimo. Non solo perché eravamo sposati, ma anche e soprattutto per la consapevolezza che siamo bravi ad omaggiare gli altri e mai ad apprezzare noi stessi”. Chiara, diretta e senza mezzi termini. Il riferimento a Montanari, però, non manca mai: un capitolo, forse, mai chiuso del tutto. L’attore non risponde, a mezzo social. In privato non è dato sapere cosa succede, ma sicuramente quella tra Montanari e Delogu è una parentesi d’amore – diciamo così – “ancora aperta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy