Michelle Hunziker in Romagna, l’amore ritrovato trionfa | Lo scatto in bikini fa sognare

Michelle Hunziker ritrova l’amore e anche la solarità: in vacanza abbracci, coccole e sorrisi si sprecano. La foto in bikini conquista i fan.

Michelle Hunziker fra passato e presente con un occhio al futuro: la fine della storia con Trussardi ha portato all’artista una carica nuova, in tempo per l’estate con l’idea di rimettersi in gioco anche in amore. Ce l’ha fatta grazie all’affetto e il coinvolgimento di Giovanni Angiolini. Chirurgo plastico ex Grande Fratello che non solo ha conquistato la donna, ma riesce anche a farla sorridere.

Michelle Hunziker Parigi
Michelle Hunziker nuovo amore (ANSA)

Un clima nuovo attorno alla Hunziker che trova la forza di guardarsi indietro con serenità per proiettarsi in avanti con consapevolezza. La forma è quella di sempre, merito di allenamento, sacrificio e serenità mentale proprio grazie ai sorrisi che Angiolini ha saputo e sa regalarle ancora. La volontà è quella di vivere tutto al massimo, ci sta riuscendo con buona pace dei detrattori che dopo la frase infelice alle Maldive hanno guardato la ex modella, attualmente performer, sotto un’altra luce.

Michelle Hunziker da sogno in Romagna: la foto in costume arcobaleno incanta Cervia

Via le ombre, dentro solo le opportunità e le acque di Cervia consentono alla donna di mettere in mostra la propria forma invidiabile. Un fisico da favola valorizzato dal costume arcobaleno. Fan increduli ma anche desiderosi di capire davvero quale sia il suo segreto per tenersi così in forma.

Michelle Hunziker vacanze
La performer in vacanza a Cervia (ANSA)

Sembra che il tempo non passi mai, specialmente quando c’è un costume a sottolineare particolari che sembravano perduti. E non si tratta di un semplice stacco di coscia piuttosto che il décolleté prorompente. È proprio il fattore femminilità ad essere al massimo grazie alla classe che la Hunziker emana qualsiasi cosa voglia fare: le spiagge della Romagna hanno trovato la loro sirena. Gli applausi diventano click, cuori pulsanti che si moltiplicano sui social e trovano riscontro nella realtà. Solo Angiolini, però, riesce a battere all’unisono con il cuore di Michelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy