Beckham, vacanza da single con la figlia Harper | Trionfo d’amore a Venezia

Beckham trionfo d’amore in vacanza: l’ex calciatore a Venezia con la figlia Harper, Victoria a casa per impegni di lavoro. Coccole in Laguna.

Beckham stacca la spina e si concede qualche giorno di vacanza in Laguna con gli italiani pronti ad accoglierlo a dovere: David ama Venezia ed è molto affezionato all’Italia, ci torna come può e per l’occasione un Cicerone speciale come Pierfrancesco Favino. Odore di cinema e celebrità in qualche scatto con la voglia di rivedere l’ex calciatore anche nei panni di attore dopo le comparsate in Modern Family e il celebre film “Sognando Beckham”. Mai dire mai, per ora si dedica all’Inter Miami e ai figli.

David Beckham vacanze
David Beckham in vacanza a Venezia (ANSA)

A tal proposito, l’ex Real Madrid e Milan non è in vacanza con la moglie. Rimasta a casa per motivi di lavoro, in Italia con lui c’è un’altra persona speciale. La piccola Harper. Sua figlia che ama passare del tempo in giro con il papà tra compre e coccole. Abbracci speciali che hanno commosso i fan. La speranza è di vedere nuovamente quanto prima tutta la famiglia riunita: impresa ardua dopo che il primogenito si è sposato, ma la speranza – proprio come l’estate – idealmente non muore mai.

Beckham, coccole in Laguna con la piccola Harper: dov’è Victoria?

L’aspetto è quello sereno delle grandi occasioni: le foto in Laguna si sprecano e tutto è pronto per una sorta di red carpet improvvisato dove anche Pierfrancesco Favino fa il suo. Dopo, però, gli occhi sono tutti per la figlia: piccola grande star di casa Beckham. Il glamour ce l’ha nel DNA.

Beckham Instagram
Il campione in Laguna (ANSA)

Poteva essere altrimenti? La risposta è no. L’unica certezza negativa di una vacanza da sogno, all’insegna del sì e le concessioni. Come un gelato di prima mattina con le gondole in lontananza. Cartoline da film, ma è tutto vero: David Beckham sta vivendo un sogno formato familiare.

Impostazioni privacy