Belen e Stefano De Martino come “I Cesaroni” | Le vacanze della famiglia allargata

Belen e Stefano De Martino di nuovo in vacanza insieme come qualche anno fa. La coppia si ritrova in estate con la famiglia allargata.

Belen e Stefano De Martino ripartono da zero. Anzi da uno, come il primo soggiorno estivo che fanno insieme dopo la storia ritrovata: il loro è stato un tira e molla frenetico che ha lasciato tutti di stucco fra passato e presente. Ora guardano al futuro, un avvenire allargato: fatto di possibilità e suggestioni. Quelle di due amanti che vogliono costruire qualcosa di concreto oltre le tante dicerie che si sono succedute. Non si risposano, questo è acclarato.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in vacanza con Stefano (ANSA)

Vivono, però, sotto lo stesso tetto e vanno anche in vacanza insieme con i relativi figli. Santiago e Luna Marie. La seconda frutto dell’amore con Antonio Spinalbese. Un’unione durata meno del previsto. Il passato non conta più. C’è solo il presente e la voglia di ripartire. Anche sul piano professionale.

Belen e Stefano, l’amore in vacanza: la famiglia allargata al mare

De Martino si sta costruendo una prospettiva da presentatore, con il successo di STEP e Bar Stella, senza contare gli impegni a teatro con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Belen Rodriguez cerca di raccogliere quanto seminato in questi anni a Mediaset: l’avventura a “Le Iene” è finita tra alti e bassi.

Belen Rodriguez
La modella pensa al futuro (ANSA)

In attesa di interessanti novità. Certamente insieme funzionano di più perchè riescono a comunicare quella freschezza e quel atteggiamento determinato di felicità e spensieratezza che fa bene (anche) ai palinsesti italiani. L’amore ritrovato è un bene per loro ma anche per i fan che, in concreto, non si sono mai arresi all’idea di rivederli insieme. La famiglia Cesaroni del piccolo schermo, allargata ma ugualmente unita e con radici profonde.

Impostazioni privacy