Antonella Clerici si racconta al termine di un’altra edizione particolarmente soddisfacente di “È sempre Mezzogiorno”: il retroscena.
Antonella Clerici preme reset. Una pausa, la sua, più che meritata: “È sempre Mezzogiorno” chiude per l’estate e la donna sceglie di prendersi del tempo per sé. Vacanze, ma anche occasioni per ritrovarsi e fare quello che, magari, durante l’inverno non è possibile. Raccoglie l’ennesimo successo televisivo la Clerici.
Una dimostrazione ulteriore a chi l’aveva “messa in panchina” qualche anno fa. Lei gioca solo titolare e gioca bene, quando c’è l’Audience cambia. Ha trovato la fascia oraria ideale, ma funziona anche la sera: vedasi “The Voice senior”, la musica torna protagonista sul 2 dopo le prime edizioni di XFactor, con lei che ha fatto anche Sanremo.
Non solo luci, ma anche qualche ombra. 58 primavere sono un traguardo importante e quando pensa al futuro dice: “Non so se mi vedrò ancora in tv come Mara Venier, mai dire mai. Lei ha un’energia da vendere. Io faccio il quotidiano e poi sono una pigrona, mi piace stare nel mio. Sogno un programma tipo quello di Oprah Winfrey, in mezzo al bosco ad intervistare la gente che piace a me”. Un racconto a tutto tondo quello della conduttrice che, sulle pagine di Repubblica, rivela anche particolari intimi della nuova fase che sta vivendo.
“Lo spirito è sempre lo stesso – sottolinea – certo cambia l’età. Un vestito come quello che ho messo a Sanremo oggi non lo metterei più. Fare i conti con la menopausa non è facile: ti cedono parti del corpo. Non sono diversa dalle altre – continua – anche io ho qualcosa che va giù e qualcosa che va su”.
Televisione e non solo per la Clerici che si prepara per l’annuncio dei nuovi palinsesti di fine Giugno: a Settembre comincia un’altra stagione. Sempre con “Antonellina” protagonista: “Con Stefano Coletta parliamo molto – conclude – io sto bene così, ma sono anche aperta alle novità. È sempre Mezzogiorno può diventare “Speciale Mezzanotte” a Natale, il vantaggio della mia età è che non bisogna dimostrare di essere bravi. Lasciamo spazio ad altri conduttori”. Tanto il sole a mezzogiorno lo porta sempre lei.
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…