Bambina di 5 anni scompare dalla vista della mamma in spiaggia | Ritrovata morta in mare

Sparisce dalla vista della mamma e perde la vita in spiaggia: aperta una inchiesta per la tragedia di una bambina morta a 5 anni in mare.

La madre della piccola aveva perso improvvisamente ogni traccia di Vittoria, dopo poco tempo la scoperta della bimba in acqua. A scoprire la bambina in mare sono state alcune persone presenti sulla spiaggia. Immediato l’arrivo dei soccorsi che hanno rianimato la piccola.

Bambina ritrovata morta in mare
Bambina di 5 anni scompare dalla vista della mamma in spiaggia | Ritrovata morta in mare

 Ricovero d’urgenza in condizioni critiche per la bambina di 5 anni e successivo decesso presso l’ospedale. Nonostante i tentativi, infatti, per la piccola non c’è stato altro da fare che constatarne il decesso.

Bambina di 5 anni trovata morta in mare, cosa è accaduto

La madre non riusciva più a trovare sua figlia Vittoria nelle vicinanze della spiaggia di Torre Annunziata, città della provincia di Napoli. Momenti concitati per la ricerca della bimba, poi la decisione di contattare i carabinieri della stazione di servizio locale. Intanto la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla tragedia avvenuta a pochi passi dal mare.

bambina di 5 anni morta in mare
Bambina di 5 anni trovata morta in mare, cosa è accaduto (Immagine Rete)

La piccola è stata trovata in acqua, poi l’intervento del personale sanitario, ma le condizioni erano parse sin da subito molto gravi. Intanto l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per accertare quanto accaduto. Per la piccola Vittoria, smarrita sulla spiaggia, erano partite delle lunghe ricerche, a seguire la tragica scoperta. La bambina si trovava presso un lido sul lungomare Marconi insieme alla madre e alla sorella più piccola.

Aperta un’inchiesta, disposta l’autopsia sul corpo della piccola

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 13 di sabato 11 giugno 2022. I carabinieri giunti sul posto, insieme ai pescatori e alla Capitaneria locale, hanno avviato le ricerche. Dopo alcune ore dalla segnalazione, un battello della Guardia Costiera ha trovato il corpo della piccola in acqua. La bambina è stata trovata in mare in condizioni critiche, da qui l’intervento del personale sanitario e il successivo trasferimento d’urgenza presso l’ospedale di Castellammare di Stabia.

Le ricerche fra gli stabilimenti lido Risorgimento e lido Azzurro sono partite sin da subito, con tanto di condivisione di numerose informazioni sui social. A distanza di poco tempo il tragico ritrovamento per i parenti e la famiglia della piccola Vittoria. Gli inquirenti sembrano indirizzati verso la tragedia accidentale, ma sulla questione vige il massimo riserbo. A breve saranno ascoltati vari testimoni, in primis la madre Mina.

Impostazioni privacy