Snoop Dogg, guadagni in aumento | Entrate top anche per chi gli rulla le canne

Far parte dell’entourage di un artista è sempre un privilegio, ma ha anche oneri. Molte delle volte però sono ben retribuiti. È il caso di uno dei collaboratori del cantante americano Snoop Dogg.

L’uomo svolge un ruolo molto caro all’artista e per questo si è visto anche aumentare il suo stipendio a causa dell’inflazione.

Snoop Dogg stupisce tutti e aumenta lo stipendio a uno dei suoi collaboratori personali

Snoop Dogg nel 2019 aveva avviato le selezioni per trovare la persona adatta per un ruolo importante nel suo staff. Una posizione a cui l’artista americano tiene molto e che aveva vagliato con attenzione effettuando una selezione con tanto di richieste ben precise. Tanti candidati, ma alla fine soltanto uno è riuscito a conquistare l’abito posto di lavaro.

Il collaboratore del cantante ha quindi iniziato la sua avventura nello staff dell’artista con la qualifica di “rollatore professionale”. A lui, infatti, tocca preparare le sigarette di marijuana che vengono consumate in cospicue quantità dall’artista.

Snoop Dogg, aumento di stipendio per il suo “rollatore” personale di marijuana. Ecco i motivi

Un ruolo del tutto particolare che può vantare uno stipendio di tutto rispetto. Salario che adesso sarà ritoccato all’insù.

https://twitter.com/concert_next/status/1534905684482920448

Il cantante ha infatti deciso di aumentare lo stipendio di 45mila euro all’anno previsti per il suo rollatore per far fronte all’inflazione sempre più crescente che sta colpendo in modo duro la fascia media americana. L’artista nel corso delle selezioni aveva effettuato delle ricerche ben specifiche prima di assumere il suo nuovo collaboratore che avrebbe dovuto avere anche qualità di consulente.

Il rollatore, infatti, non si occupa soltanto di preparare le sigarette di marijuana, ma anche di consigliare il cantante sul momento migliore di fumare. “La scelta di aumentare lo stipendio – ha detto Snoop Doggè dovuta sì all’inflazione ma anche al rispetto che nutre verso questa figura professionale” ormai parte integrante del suo entourage.

Impostazioni privacy