Britney Spears, non c’è pace: dopo il padre anche l’ex marito | Cosa sta rovinando la popstar

Britney Spears non ha pace, dopo la fine della brutta storia con il padre ora ci si mette anche l’ex marito della cantante. Cosa sta succedendo alla popstar

Britney Spears sembra proprio non trovare il suo equilibrio nella vita. Dopo la delicata vicenda che l’ha vista in una lunga battaglia legale contro il padre James Spears, ora ci si mette anche l’ex marito.

britney spears
Britney Spears, non c’è pace: dopo il padre ora l’ex marito (@instagram)

Era novembre del 2021 quando la popstar planetaria si è trovata nel vortice mediatico per la brutta vicenda di tutoraggio con la famiglia. L’artista 39enne, confessò di essere letteralmente terrorizzata dal padre James, nominato suo tutore da quando, dieci anni prima, venne accertato il suo crollo mentale.

I problemi della popstar erano noti al grande pubblico già dal 2007. Dopo una violenta crisi di nervi Britney venne internata in una struttura per la salute mentale e il padre ottenne la cosiddetta “conservatorship”, ovvero un genere di tutela solitamente riservata a persone incapaci di intendere e di volere. Ma dopo qualche anno la popstar iniziò a divulgare la sua verità denunciando la coercizione del padre nei suoi confronti.

Un padre padrone che aveva il totale controllo sulla figlia nonché sulla sfruttamento del patrimonio economico di quest’ultima. Dei guadagni, lei poteva percepire solo una piccola parte, ovviamente decisa dal padre. Una guerra legale durata 13 anni ma terminata nel migliore dei modi per Britney.

Oggi, che ha finalmente trovato un nuovo amore con cui convolare a nozze, l’artista si ritrova nuovamente coinvolta nel dramma. E questa volta l’unico responsabile è l’ex marito.

Britney Spears, non c’è pace: dopo il padre ora l’ex marito | L’irruzione ripresa in diretta Instagram nel giorno delle nozze

Jason Alexander è l’ex marito della cantante Britney Spears e, nel giorno delle nozze della ex moglie, ha tentato di avvicinarsi durante la cerimonia con l’intento di rovinarle il matrimonio.

britney spears marito
Britney Spears, non c’è pace: l’ex marito fa irruzione nel giorno del suo matrimonio (@instagram)

Il tutto è stato documentato in diretta Instagram. Non poteva mancare un colpo di scena degno da film nella vita della popstar. L’ex marito della popstar planetaria, Jason Alexander, ha pensato bene di rovinare, come il padre prima di lui, la vita alla ex moglie che stava per sposarsi con il suo nuovo compagno Sam Asghari.

Nel video postato sul social, dopo essere arrivato nella residenza di Britney a Los Angeles, si sente Alexander dire: “Britney mi ha invitato qui. Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio”.

L’uomo, fermato dalla sicurezza è stato portato via dalla polizia e arrestato.

Dal matrimonio con l’ex al nuovo amore: Britney Spears senza tregua

Il matrimonio tra Britney Spears e Jason Alexander è durato solo 55 ore nel 2004. Si potrebbe dire che sia stato un colpo di testa tra i due ma ora la popstar è andata avanti e ha deciso, si spera con più ponderazione, di convolare a nozze con Sam Asghari.

I due si sono sposati a Los Angeles in una cerimonia alla quale hanno partecipato solo gli amici più intimi della coppia e, come citano fonti vicino ai due, nessuno della famiglia di lei.

I due sposini hanno 12 anni di differenza: lei, la popstar ha 40 anni, lui istruttore di fitness e attore, di anni ne ha 28. Le nozze arrivano quasi nove mesi dopo l’annuncio del fidanzamento. Spears e Asghari si sono incontrati per la prima volta sul set del video di Slumber Party nel 2016.

Ma solo dopo cinque mesi dalla fine delle riprese i due si sono ritrovati. In un’intervista a GQ Britney ha detto del compagno: “È stata la sua umiltà che mi ha attratto. Era molto umile e aveva un’anima bellissima”.

Da quel momento, la coppia ha condiviso attimi di infinita dolcezza postando sui social la loro relazione attraverso video e foto delle loro uscite romantiche.

Il mese scorso, la cantante ha reso noto ai suoi follower i progressi della pianificazione del suo matrimonio condividendo su Instagram una foto del velo da sposa. Britney Spears è molto legata ad Asghari poiché, come riferiscono amici di lei, l’attore iraniano ha seguito la popstar durante la sua battaglia per porre fine ai suoi 13 anni di tutoraggio da parte del padre fino al 2021.

Impostazioni privacy