Lorenzo Fragola a pezzi: il cantante visibilmente affranto | L’evento drammatico finisce in Rete

Lorenzo Fragola, cantante noto per la partecipazione a XFactor, ha voluto condividere un momento particolarmente privato con i fan.

Lorenzo Fragola, da sex symbol a esempio per i più giovani. Il celebre cantautore – conosciuto per aver partecipato a XFactor – è tornato alla ribalta dopo concerti e successo per un evento personale particolarmente toccante. Lo stesso era successo qualche tempo fa a Michele Bravi, un altro che con XFactor ha avuto a che fare, che aveva raccontato come dopo la partecipazione al noto talent musicale aveva fatto alcune scelte sbagliate sul piano professionale finendo fuori dai radar.

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola mostra un suo momento intimo (ANSA)

Questo prima che le vicende di cronaca lo coinvolgessero in prima persona, situazione complessa da cui è uscito. Fragola ha attraversato quasi lo stesso cammino, soltanto che lui ha come “nemico” più grande gli attacchi di panico: gli prendono inaspettatamente. Anche quando deve esibirsi.

Lorenzo Fragola, attacco di panico in diretta: fan sconvolti

Una delle ultime volte ha deciso di filmarsi per mostrare sui social la reazione ad un attacco: il video è molto crudo e diretto. Si trova sulla pagina Instagram del ragazzo. Il suo intento è quello di sdoganare un fenomeno ricorrente: “Parlatene”, dice. Da queste situazioni se ne può venir fuori solo con l’aiuto di professionisti. Lorenzo non lo sottolinea, ma è palese che sta facendo un percorso psicologico.

Lorenzo Fragola Instagram
Il cantante si mostra senza remore ai fan (ANSA)

Sono molti gli artisti alle prese con attacchi di panico: non c’entra solo lo stress, è anche una questione di pressione emotiva. Per questo “svuotare la mente” diventa fondamentale per ricalibrare il proprio centro ritrovando il giusto equilibrio. Lorenzo Fragola l’ha fatto e voleva condividere con il suo pubblico il coraggio nella fragilità: ammettere di avere un problema è il primo passo verso la rinascita. I grandi artisti si vedono da come portano le loro cicatrici.

Impostazioni privacy