Johnny Depp, dopo Amber altri guai | Cosa ha sconvolto l’attore

Johnny Depp, archiviata la vicenda giudiziaria con Amber Heard, guarda avanti ma i guai per l’attore non sono finiti.

Johnny Depp volta pagina dopo la parentesi giudiziaria che l’ha visto coinvolto insieme all’ex moglie Amber Heard. L’attore può pensare al futuro fatto di cinema, intrattenimento e spettacolo. Da tempo aveva chiuso i ponti con Hollywood: si sentiva tagliato fuori, chissà se ora gli apriranno nuovamente le porte.

Depp Johnny
Johnny Depp, dopo Amber, pensa ai figli (ANSA)

Anche se i problemi non sembravano essere solo di natura legale. Lo star system a stelle e strisce non avrebbe gradito certi atteggiamenti da parte di Depp che ha fatto chiarezza – una volta per tutte – alla Festa del Cinema di Roma dove confessa di “Evitare di tornare a Hollywood perchè è un ambiente tossico”. Il peso dei pregiudizi si fa sentire anche adesso che pare avvicendarsi un’altra fase nella vita – privata e lavorativa – del noto attore.

Johnny Depp, non finiscono i problemi dopo Amber: l’attore pensa ai figli

Terminato il processo, l’interprete dovrà fare i conti con il post: l’attore ha detto di aver intrapreso questa storia legale come “atto dovuto” verso i figli. Johnny Depp, infatti, ha sofferto molto la sovraesposizione mediatica durante questa situazione proprio a causa dei suoi ragazzi che sarebbero – secondo l’attore – stati troppo coinvolti in tutto questo “circo mediatico”. Così lo definisce. “Ho agito per loro – dice – per fugare ogni dubbio sul fatto che non sono un padre violento”.

Johnny Depp
L’attore nella Città Eterna (ANSA)

Ammissione che non basta, ma forse apre nuovi scenari dal punto di vista familiare con i figli pronti a stargli vicino. Oltre a Lyly Rose, c’è anche Jack Depp, ventenne, entrambi nati dalla precedente relazione con Vanessa Paradis. Se la prima è leggermente più conosciuta, il secondogenito ama stare lontano dai riflettori. Proprio perchè soffrirebbe – si legge su Cosmopolitan – la figura paterna: “Suona e disegna molto bene – sottolinea Depp – ha un gruppo con degli amici”. È la fotocopia del padre, ma non si sa molto di lui. Dopo questa diatriba legale, Johnny vuole riprendere i rapporti con i figli. In particolare con Jack e non è detto che non ci riesca.

Impostazioni privacy