Shakira-Piqué, ancora burrasca: spunta una nuova accusa | La spifferata: “Vi dico che…”

La rottura fra Gerard Piqué e Shakira interrompe un rapporto di 12 anni e due figli: adesso spunta una novità che certamente rischia di creare nuove tensioni.

Come spesso succede in questi casi c’è sempre qualcuno che prova a cogliere la palla al balzo, per tutta una serie di motivi, rilasciando alcune dichiarazioni in merito. Proprio Piqué e Shakira hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, ma c’è un altro aspetto che rischia di minare nuovamente la situazione.

Piqué Shakira
Gerard Piqué e la storia burrascosa con Shakira, spunta nuova accusa | “Vi dico che…”

Mai come in questi casi il gossip impazza e non mancano i commenti dei diretti protagonisti, così come di altre persone. Le indiscrezioni trovano sempre più conferme ed è ora il momento di comprendere quanto accaduto fra la cantante e il difensore che gioca attualmente con il Barcellona.

Gerard Piqué e i problemi con Shakira, spunta una novità

Il dado è tratto e adesso spuntano indiscrezioni sulla loro storia d’amore giunta ormai al capolinea. Il tradimento di Piqué con una studentessa avrebbe scatenato un polverone, da qui anche la conferma sulle notti del difensore in giro fino all’alba e la delusione di Shakira per quanto scoperto.

Piqué Shakira
Gerard Piqué e i problemi con Shakira, spunta una novità

Storia d’amore finita e nuovi messaggi che spuntano all’orizzonte. Adesso emerge anche un’altra protagonista di una possibile love story avvenuta proprio mentre Shakira e Piqué stavano insieme. L’annuncio della separazione si accompagna comunque ad una richiesta ben precisa dei, da parte due diretti protagonisti, che riguarda proprio i figli Sasha e Milan. “Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy“, si legge nella nota ufficiale.

La nuova indiscrezione

A parlare adesso c’è Suzy Cortez che avrebbe contattato El Diario per parlare dei presunti comportamenti inadeguati da parte del giocatore spagnolo. “Questo qua non vale niente. È stato lui a mandarmi il messaggio più diretto. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai mandato nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava“, ha commentato la donna parlato al quotidiano.

Cortez ha dichiarato di aver ricevuto diversi messaggi da parte di Piqué, così come da altri calciatori blaugrana, durante il periodo 2016-2018. Venuta a conoscenza della notizia di Shakira, di conseguenza, Suzy Cortez avrebbe scelto di parlare e rompere il silenzio. “Non l’ho mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo“, ha dichiarato. La 32enne è una modella molto conosciuta nel Sudamerica per numerose copertine di Playboy, nonché per l’elezione in Brasile di Miss Bum Bum.

Impostazioni privacy