Shakira e Gerard Piqué, storia al capolinea | Cosa ha fatto scoppiare la coppia…

Da più parti arrivano notizie allarmanti su una delle coppia più bello del calcio e della musica, quella formata da Shakira e Gerard Piqué. Cosa c’è dietro queste indiscrezioni che ormai sembrano essere certezza.

Storia agli sgoccioli tra Shakira e Gerard Piqué. Sono almeno queste le notizie che arrivano da più parti, su una delle coppie più glamour del mondo della musica e del calcio. 

Shakira e Gerard Piqué, storia al capolinea

Ma quale sarebbero i motivi di questa rottura o presunta tale, visto che i due non hanno ancora confermato? A raccontarli in Spagna un magazine, El Periodico, che ha lanciato uno scoop che sta incendiando le già bollenti giornate estive. Secondo l’articolo firmato da Emilio Pérez de Rozas e Laura Fa, la 45enne cantante colombiana avrebbe scoperto di essere stata tradita dal difensore del Barcellona, con cui ha una relazione dal 2011 e dal quale ha avuto due figli. Per questo ora Piqué sarebbe tornato a vivere da solo. “La cantante l’ha beccato con un’altra e stanno per separarsi“, si legge senza mezze parole nell’articolo.

Ma non è tutto, c’è scritto anche che che Piqué, non solo “trascorre notti e giorni nel suo appartamento da scapolo“, ma è come “slegato e fuori controllo perso in notti brave con il compagno di squadra Riqui Puig e non meglio precisate altre donne” in giro per la città e, in particolare, tra le sale private dei nightclub. L’articolo di giornale è comunque soltanto l’ultima delle voci che giravano da tempo sui due. Da molto Shakira aveva smesso di postare immagini con il compagno sul suo profilo Instagram, e l’ultimo post insieme risale al giorno di San Valentino.

Shakira e Gerard Piqué, storia al capolinea, una nuova donna dietro la decisione

Al momento però i due, come dicevamo, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito.  Anzi, continuano ad accompagnare i figli a scuola come fossero una coppia unita, ma chi li conosce bene non ha dubbi.

Shakira e Gerard Piqué, storia al capolinea. I motivi

Quando vanno a scuola a portare o prendere i figli si fanno vedere come una coppia in armonia. La realtà è che al momento non si parlano quasi“. Ma quale sarebbe il motivo di questa separazione? La risposta arriva sempre da El Periodico che racconta che Shakira sa bene chi è “la misteriosa e giovane donna con cui si vede Piqué: si tratterebbe di “una bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi. È proprio la sua comparsa nella vita del calciatore che ha indotto la coppia a decidere di vivere separatamente”.

Piqué così “si è trasferito da un mese nel suo ex appartamento“, un attico in Carrer de Muntaner vicino a Plaça Adrià, in una delle zone più belle di Barcellona, a nord della città: è lo stesso appartamento in cui visse con Shakira prima di trasferirsi nel residenziale Ciutat Diagonal a Esplugues del Llobregat. Shakira nel frattempo si è recata due volte a Ibiza durante il mese di maggio con i figli Milan e Sasha e un amico. Di Piqué nessuna traccia. “Non si è capito perché è rimasto a Barcellona visto che si è infortunato e non giocava“, commenta l’articolo.

In attesa di dichiarazioni ufficiali

Il giornale spagnolo chiude poi l’articolo con la certezza che arriveranno molto presto le dichiarazioni dei due che spiegheranno la situazione. Si attende quindi una smentita, cosa considerata molto improbabile, oppure la dichiarazione ufficiale della loro separazione.

Impostazioni privacy