Camila Giorgi, allenamento da sogno: un corpo da favola | Lo scatto in palestra fa sognare

Camila Giorgi manda in tilt i follower con una serie di scatti irriverenti: in palestra l’allenamento diventa bollente. Fisico perfetto.

Camila Giorgi non smette di incantare: le imprese sul cemento e sulla terra rossa sono una parte del proprio vissuto in grado di emozionare diverse generazioni di estimatori. Oltre lo sport, però, c’è anche il lifestyle. Ambito che lei cura con una dovizia di particolari piuttosto spiccata. Abiti, vestiti, accessori.

Camila Giorgi Melbourne
Camila Giorgi agli AUS Open (ANSA)

Sempre puntuale, impeccabile, originale. Perfino quando si allena, dove il sudore dovrebbe farla da padrone, la Giorgi diventa una star. In palestra sembra di essere su una passerella, durante gli esercizi sfoggia degli outfit mozzafiato che valorizzano un fisico mai in discussione.

Camila Giorgi, allenamento mozzafiato: le foto in palestra fanno sognare

La Giorgi, tuttavia, non è mai stata solo un tipo di bellezza estetica: il resto lo mette lei con la sua intelligenza, un fascino fuori dal comune e uno charme senza pari. Il sorriso, anche durante le sfide più difficili, fa il resto. Vero e proprio surplus nel trionfo della perfezione: dietro certi standard – non solo fisici – c’è tanta cura, allenamento e disciplina. Tutto pronto fino al prossimo appuntamento. L’estate della campionessa sarà calda, perchè numerose sono le scadenze – calendario alla mano – con cui deve fare i conti.

Giorgi Camila
La tennista fa sognare i follower (ANSA)

Non mancheranno, però, le vacanze: contesto nel quale si trova a proprio agio anche perchè può sfoggiare le ultime creazioni a portata di mano e di click, visto che i follower non vedono l’ora di partecipare sbirciando dallo smartphone l’ultima frontiera della moda e delle tendenze. Camila Giorgi è garanzia di credibilità, benessere e professionalità. Lontano dall’ostentazione, vicino all’unicità. Un binomio mai scalfito da coltivare giorno dopo giorno, stagione dopo stagione.

Camila Giorgi palestra
La campionessa si allena (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy