Shakira-Piquè, è finita: il motivo della separazione sconvolge | Lo scoop dalla Spagna

Shakira-Piquè, amore al capolinea. I bene informati parlano di annuncio imminente. Il motivo della separazione sconvolge i fan.

Shakira-Piquè, titoli di coda. L’amore finisce, ma forse c’è anche qualcosa di più. La separazione tra i due non è figlia della fine della passione, ma di uno scandalo: a gettare benzina sul fuoco la stampa iberica. El Periodico annuncia che alla base della rottura fra il calciatore e la popstar ci sarebbe un tradimento: si tratta di una hostess, poco più di vent’anni, che Piquè avrebbe conosciuto mentre partecipava ad alcuni eventi.

Shakira separazione
Shakira, separazione con Piquè (ANSA)

Galeotta fu la tentazione: il difensore catalano non ha badato alle conseguenze, intraprendendo – sempre secondo le ricostruzioni – una relazione clandestina. Shakira ha scoperto tutto, finendo – come era successo a Wanda Nara – sulle copertine di tutti i giornali.

Shakira-Piquè, tutto finito: il tradimento che ha distrutto l’amore

Un’onta troppo grande: stavolta niente perdono, anche perchè la popstar, quando avrebbe scoperto tutto, ha rischiato anche di avere un malore. Attacco d’ansia, ma tutto – dal punto di vista fisico – si è risolto per il meglio. Le crepe sono sul piano sentimentale, situazione che non va sottovalutata.

Separazione Shakira
Matrimonio finito tra la cantante e il calciatore

La star ha accusato il colpo dal punto di vista emotivo e non ci sarebbe altra strada se non quella della separazione: decisione che sembrerebbe essere arrivata di comune accordo, con il calciatore con le spalle al muro. Nessuna manovra difensiva potrà salvarlo da questo: magari è proprio quello che voleva. Arrendersi alla fine di un amore. Shakira non sembra essere dello stesso avviso: lei è sempre stata innamorata di Piquè. Ora le cose sono cambiate, anche sul piano mediatico. Nessun post social della coppia dal giorno di San Valentino. Cupido ha rotto la freccia, nel più amaro dei finali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Impostazioni privacy