Isola dei Famosi, abbandono in lacrime: Ilary Blasi sconvolta | Come cambia il programma

Isola dei Famosi, Ilary Blasi sconvolta. Il celebre reality si arricchisce di retroscena sempre più incredibili: cos’è successo.

Isola dei Famosi, lo stress comincia a farsi sentire. La conduttrice romana si è dimostrata un’ottima padrona di casa, portando il programma a floridi ascolti. Il successo, tuttavia, non si misura soltanto attraverso lo Share: certamente aiuta sapere che un programma va bene, ma a quale prezzo?

Ilary sconvolta
Ilary Blasi in diretta all’Isola dei Famosi (Screenshot Twitter)

Ilary Blasi comincia a chiederselo perchè gli equilibri sull’Isola iniziano davvero a vacillare. Quello che succede in studio è solo una parte del prodotto di Canale 5, alleggerito dalla presenza di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. In Honduras, la tensione si taglia a fette. E non c’entra il rapporto sul filo del rasoio fra lady Totti e Alvin, inviato della trasmissione.

Isola dei Famosi, crisi di pianto in diretta: Ilary Blasi sconvolta

I motivi d’amarezza sono ben altri: chiedere a Pamela Petrarolo, ex “Non è la Rai”, che ha avuto una vera e propria crisi di pianto sull’Isola. È successo tutto improvvisamente, senza che nessuno potesse prevedere una reazione simile. Dopo la sfida al televoto, la donna ha dovuto abbandonare la Palapa: un primo contraccolpo non da poco. Si è trasferita – in un certo qual modo – a Playa Sgamadissima. La Petrarolo avrebbe dovuto proseguire in compagnia la propria esperienza sull’Isola, ma poi la notizia sconvolgente.

Pamela Petrarolo
Pamela e la crisi di pianto in diretta (Screenshot Instagram)

Roger Arduino, compagno d’avventure della donna, si ritira per motivi medici. A quel punto, Pam, non trattiene le lacrime. La tensione ha la meglio e il risultato è un pianto nervoso più che liberatorio. Siamo di fronte a un ulteriore scenario che arricchirà la trasmissione, ma può anche sconvolgere l’equilibrio del programma: Petrarolo che, dopo un primo momento di confusione, ha ritrovato l’entusiasmo. L’equilibrio psicofisico, tuttavia, è messo a dura prova. Anche questo è uno degli aspetti variabili del reality che inciderà verso la vittoria finale.

Impostazioni privacy