Mara Venier, altro matrimonio: la conduttrice ha deciso | “Non vedo l’ora di farlo”

Mara Venier alle prese con il matrimonio, la “colpa” è del conduttore de “La Vita in Diretta” Alberto Matano: l’indiscrezione.

Mara Venier sempre più raggiunte. Il merito non è (solo) degli ascolti che la premiano dovunque vada: Domenica In va benissimo, ma la realtà è che la “Zia” più famosa della televisione italiana – anche da ospite – fa Audience. I programmi della Rai, quando c’è lei, acquistano pubblico e consensi.

Mara Venier matrimonio
Mara Venier, altro matrimonio in vista (ANSA)

Tanto da spingere i vertici di Viale Mazzini a concederle la prima serata con il suo Domenica In show, dove – tra gli altri – c’era anche Renato Zero. Se non basta questo per essere felici, allora bisogna scandagliare nel privato: Mara Venier non si risparmia neppure sul piano sentimentale. La donna è alle prese con il matrimonio: un altro. I suoi trascorsi parlano chiaro, ma stavolta non si tratta di lei.

Mara Venier alle prese con il matrimonio: “Finalmente lo faccio”

La ragione è il conduttore de “La Vita in Diretta” Frank Matano: il giornalista convolerà a giuste nozze con il compagno. Passo importante per l’uomo che si è sempre battuto per determinati diritti e soprattutto per il rispetto di ogni genere e identità: celebri le sue lacrime dopo la bocciatura del DDL Zan, che torna in Senato dopo diverse diatribe. A officiare la cerimonia dovrebbe essere proprio l’amica Mara Venier con cui c’è un rapporto speciale da tempo.

Venier Mara nozze
La conduttrice prepara le nozze (ANSA)

Tanti i volti noti che dovrebbero prender parte all’evento, anche Andrea Delogu presente: con la conduttrice c’è una sincera amicizia. Qualcuno ha anche pensato – in tempi non sospetti – che potesse esserci un flirt in atto. Stessa situazione con Stefano De Martino. La conduttrice ha chiarito più volte come non ci fosse niente: Matano pensa a sistemarsi e vuole gli amici di una vita vicino. Una “Vita in Diretta” anche all’altare. Prime indiscrezioni sulla data: si parla di metà luglio.

Impostazioni privacy