E’ stata una concorrente del Grande Fratello: quando scoprirete chi è stenterete a crederci

E’ una delle influencer in curve più esplosive di Instagram. È diventata famosa grazie al Grande Fratello ma adesso viene paragonata a una delle più grandi milionarie d’America, ovvero Kim Kardascian

L’esuberanza la fa da padrona, non teme i pregiudizi e senza timidezza si mostra sui social mostrando orgogliosa le sue curve. Vanta migliaia di followers su Instagram, circa 800 mila e questo vuol dire che i fan aspettano con ansia i suoi contenuti senza freni.

floriana messina-free.it-20220522

Floriana Messina è la Kim Kardascian di Napoli

Le sue forme le hanno permesso di essere paragonata ad un’icona dell’America, le cui forme ma anche danaro le hanno donato la celebrità: stiamo parlando di Kim Kardascian. Così Floriana Messina è considerata la  Kardascian del Vesuvio grazie alla sua avvenenza. Ma non è tutto, carnagione, capelli, ma anche lo sguardo intenso e ammaliante. Indubbiamente il suo fascino fa impazzire i follower e non solo.

La Messina paragonata ad un’icona Americana

La 32 enne non è di origini partenopee, infatti è nata a Potenza ma nel capoluogo campano ha fatto fortuna. È anche grazie alla squadra che supporta che deve la sua fama, stiamo parlando del Napoli. L’ex gieffina è infatti tifosissima degli Azzurri. La maggior parte dei suoi contenuti sui social, oltre a se stessa, sono dedicati alla squadra partenopea.

Floriana Messina e la sua esperienza al Grande Fratello

La Messina viene paragonata a Kim Kardashian

La notorietà di Floriana si deve alla sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Già lì si presentò con l’appellativo di “femme fatale” e già mostrava le sue forme e il suo essere femminile in modo singolare e sensuale. La femminilità è la caratteristica che più la rappresenta, infatti è proprio così che si mostra sui social, in particolar modo su Instagram. Quel vedo o non vedo o spesso e volentieri bikini e abiti succinti padroneggiano il suo account, mostrandosi più esplosiva che mai.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello sono seguite altre partecipazioni televisive. L’abbiamo vista cimentarsi nella famosa prova coraggio di Ciao Darwin. Inizialmente partecipò con entusiasmo ma poi quando venne rinchiusa in una sorta di bara con insetti e serpenti, decise di arrendersi tra urla e timore e quindi Paolo Bonolis è stato poi costretto ad interrompere la prova. La Messina gode di grandi consensi sui social, nonostante siano molti quelli che la criticano, giudicando le sue forme come frutto di operazioni chirurgiche e non di certo come dono di Madre Natura. Floriana però sembra essere sempre più incurante dei giudizi altrui e va avanti per la sua strada.

Impostazioni privacy