Adinolfi senza veli: l’ha fatto davvero | Il video sconvolge i follower

Mario Adinolfi senza freni. Il noto politico si mostra in piscina, alle prese con il primo bagno della stagione: le reazioni degli utenti.

Mario Adinolfi è andato oltre. Al di là delle polemiche, dei pregiudizi, delle versioni dei fatti ancora da chiarire rispetto a varie vicende di attualità e politica. Il Direttore de “La Croce”, nonché esponente del Popolo della Famiglia, lascia alle spalle tutte queste beghe relative alla routine di una personalità nota e divisiva come sa essere in merito a diversi argomenti, dal fine vita alle unioni civili passando per il gender gap, per dedicarsi a qualcosa di più rilassante e meno gravoso.

Mario Adinolfi nudo in piscina
Mario Adinolfi senza veli in acqua (ANSA)

Un modo per staccare la spina: lasciarsi alle spalle lo stress per concentrarsi su altro. Prendersi cura di sé, volersi più bene e concedersi qualche momento per essere lontano da tutto e tutti. Il suo posto preferito è la piscina: i primi scampoli d’estate consentono qualche bagno e lui ne approfitta con alle spalle un panorama mozzafiato. Pubblica il video su Twitter ma il dettaglio non sfugge ai fan: il giornalista è nudo. Completamente senza veli, nuota a stile libero. Una, due vasche. Poi la sosta, un sorriso accennato. I follower reagiscono stupefatti.

Adinolfi, il bagno in piscina spopola: nudo e sorridente per i follower

L’ironia – e non solo – dilaga sul Web: non c’entra esclusivamente l’aspetto fisico, su cui purtroppo è stato spesso preso di mira. Più che altro è l’ironia della sorte rispetto al fatto che in orario di lavoro è a farsi il bagno in piscina: non tutti lavorano negli stessi momenti, questo è certo. L’invidia dei follower, tuttavia, sa essere pungente.

Mario Adinolfi nuotata
Il Direttore de “La Croce” al primo bagno di stagione (ANSA)

Fra un commento e una battuta, la questione si archivia: meno il video che continua a fare milioni di views. Adinolfi ha trovato un’altra occasione per finire in tendenza: si mette a nudo, senza remore, ma con la voglia di far passare un messaggio diverso. Evidentemente non è arrivato proprio a tutti.

Impostazioni privacy