Charlene di Monaco, la foto con un’altra “principessa” emoziona il web | Insistenti le voci sul divorzio

Invitata con la figlia Gabriella alla Fashion Award, Charlene di Monaco è apparsa per la prima volta felice dopo tanto tempo. Ma questo non ha spento le voci sul suo divorzio, anzi su questo ci sono novità.

Due principesse bellissime e felici. Così sono apparse Charlene di Monaco e la figlia Gabriella di sette anni, ospiti d’onore della Fashion Awards, cerimonia di premiazione nell’ambito della Montecarlo Fashion Week.

Charlene di Monaco, la foto con un’altra “principessa” emoziona il web

È finalmente un sorriso sincero di pura felicità, quello che ha mostrato la principessa Charlene di Monaco durante la prima uscita ufficiale, dopo il ritorno al Principato, come ospite d’onore alla Fashion Awards di Montecarlo. Un momento molto atteso, seguito da migliaia di persone. Elegantissima, con trucco e capelli perfetti, la sua immagine, almeno per una sera, era lontana da quella sofferente che siamo stati abituati a vedere da molto tempo a questa parte.

Tutto questo perché vicino a lei c’era un’altra “principessa“, la figlia di sette anni Gabriella a cui Charlene è legatissima. Prima dell’evento, che si è tenuto all’Opera Garnier, ha condiviso sul suo account Instagram un bellissimo scatto insieme alla bambina: “Ho adorato ogni momento preparando la mia principessa per il suo primo evento ufficiale” ha scritto nella didascalia della foto, che vede le due teneramente abbracciate.

Charlene di Monaco, finalmente felice vicina ad un’altra “principessa”. Le continue voci sulla separazione

La principessa sembra aver recuperato le energie dopo la lunga malattia che l’aveva tenuta lontana dalla corte, e ora sembra a perfetto agio e pronta ad affrontare senza problemi le uscite ufficiali.

Charlene di Monaco, la foto con un’altra “principessa” emoziona il web. Ecco cosa è successo

Ma questo non ha tuttavia fermato le voci sulla separazione tra lei e Alberto, che si rincorrono ormai da mesi. Nonostante le varie immagini postate come una famiglia felice, nessuno dimentica nel Principato i vari scandali venuti fuori, con accordi privati che la principessa avrebbe firmato pur di non divorziare. Da quanto riportato da vari settimanali, per una sostanziosa cifra a molti zeri, Charlene avrebbe accettato di presiedere ai vari appuntamenti di corte e in questo modo poter rimanere vicini ai figli. Tutto questo pur di non divorziare, e quindi creare uno scandalo a Montecarlo.

C’è inoltre chi parla di un complotto organizzato dalla cognata Carolina che vorrebbe estrometterla dalla vita del fratello e dei figli, perché non avrebbe mai accettato il fatto di aver ceduto a Charlene il ruolo di primadonna nel Principato. Ovviamente queste sono tutte supposizioni, ma che Charlene non risieda stabilmente a Montecarlo e arrivi solo per presiedere ad alcuni eventi, è ormai cosa nota a tutti. 

Impostazioni privacy