Brozovic-Wanda Nara, il centrocampista dell’Inter racconta la sua verità sul presunto flirt | Colpo di scena Corona

Vicenda intricata quella con protagonista Marcelo Brozovic e Wanda Nara: la dichiarazione del centrocampista dell’Inter non lascia spazio a dubbi. 

Brozovic ha di fatto smentito una indiscrezione sul presunto flirt con Wanda Nara, all’epoca già sposata con Mauro Icardi. Sull’episodio sono sempre giunti commenti inequivocabili per una vicenda che avrebbe addirittura provocato l’addio nerazzurro dell’attaccante argentino.

Wanda Nara Perisic processo Corona
Brozovic-Wanda Nara, il centrocampista dell’Inter racconta ai magistrati tutta la verità sul presunto flirt | Colpo di scena Corona

L’ipotetica storia con la showgirl argentina ha di fatto aperto una voragine anche all’interno dell’allora spogliatoio dell’Inter, da qui la decisione di Icardi di lasciare Milano e trasferirsi altrove. La vicenda emerge dopo una notizia pubblicata a febbraio 2019 da Fabrizio Corona.

Ivan Perisic parla di Wanda Nara, la risposta inaspettata di Fabrizio Corona

Il centrocampista attualmente ancora all’Inter ha parlato di quanto rilanciato da Fabrizio Corona e lo ha fatto proprio durante il processo in cui l’ex paparazzo è imputato con l’accusa di diffamazione. “È tutto falso, non ho mai avuto una relazione con la signora Wanda. Non ho mai avuto nemmeno il suo numero di telefono“, ha ricordato Ivan Perisic.

Perisic Wanda Nara processo Corona
Perisic parla di Wanda Nara, la risposta inaspettata di Fabrizio Corona

Il processo in corso a Milano vede imputato Corona per la notizia pubblicata a febbraio 2019 sul sito “King Corona Magazine” e parte offesa proprio Perisic. La notizia del flirt fra il giocatore e Wanda Nara fece subito il giro del web, poi la decisione di indire alle vie legali per quanto dichiarato. Di fatto il centrocampista nerazzurro ha sempre negato una storia con la moglie di Mauro Icardi.

Dichiarazioni a sorpresa di Corona, i dettagli | Il commento di Perisic è lampante

Non abbiamo mai avuto problemi con Mauro. Quando è uscita la notizia lo ha saputo tutto il mondo, ho avuto problemi anche con mia moglie e la mia famiglia“, ha dichiarato Brozovic. Nessuno avrebbe contattato il centrocampista prima della pubblicazione dell’articolo, poi la scelta di querelare Corona.

L’ex agente si è recato verso Ivan Perisic per chiedere scusa dopo quanto accaduto nel 2019. Prima la testimonianza, poi le scuse di Fabrizio Corona. L’ex agente fotografico è infatti sotto processo per un articolo apparso sul web intitolato “Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic“. Per la showgirl argentina periodo non semplice e adesso la possibilità, anche da parte del centrocampista, di chiarire una volta per tutte, quanto riportato alcuni anni fa a mezzo stampa.