Wanda Nara, la sorella a pezzi | Cosa sta succedendo a Zaira

Wanda Nara nuovamente sulla scena. Stavolta è “colpa” della sorella Zaira: cosa è successo alla giovane. Fan spiazzati.

Wanda Nara è ancora al centro delle cronache di costume e società. Stavolta il “merito” è della sorella Zaira. La crisi coniugale è toccata a lei. Dopo mesi in cui Wanda e Icardi sembravano essere ai ferri corti, la palla passa a Jakob e Zaira. La sorella della modella argentina, infatti, sarebbe in crisi con il compagno.

Zaira Nara crisi
Wanda Nara, la sorella Zaira è a pezzi (Screenshot Instagram)

La “colpa” è proprio di Icardi: tutto comincia – secondo le ricostruzioni – ai tempi del tradimento dell’attaccante del PSG con l’attrice e modella China Suarez. Agli incontri clandestini, c’era anche il cognato del centravanti. Le ultime rivelazioni, tuttavia, vorrebbero che Jakob oltre a coprire Mauro avrebbe anche intrattenuto un’altra relazione extraconiugale.

Wanda Nara, la sorella Zaira in crisi: cosa è successo

La verità è venuta fuori proprio ai tempi della crisi Wanda-Icardi, Zaira Nara ha interpellato l’ex compagno (separazione in corso) per chiedergli se sapesse qualcosa rispetto a quello che stava accadendo. L’uomo avrebbe mentito spudoratamente per qualche tempo fino a crollare definitivamente: la goccia che ha fatto traboccare il vaso, motivo per cui la donna ha troncato anche i rapporti con Mauro Icardi.

Crisi Zaira Nara
Zaira, amore finito con Jakob (Screenshot Instagram)

Zaira lo ritiene personalmente responsabile della fine dell’unione. Attualmente l’argentina è impegnata in appuntamenti lavorativi, come si evince dalle stories Instagram, ma non rinuncia a lanciare frecciatine: l’ultima canzone postata parla di libertà e rimettersi in gioco. Che sia davvero giunta l’ora per Zaira di voltare pagina? La querelle avrebbe dovuto colpire Icardi, invece ha finito per screditare il cognato. L’amore, per la famiglia Nara, è sempre più burrascoso: intrighi e passioni fra Parigi e Milano, con vista su Buenos Aires.

Impostazioni privacy