Una coppia di coniugi, marito e moglie, sono morti in un incidente stradale mentre stavano andando al concerto del loro idolo, Vasco Rossi. La drammatica tragedia si è consumata a poche ore dall’inizio dello spettacolo
Aspettavano quel giorno da molto tempo, la libertà di cantare a squarciagola e godersi una serata in compagnia del loro cantante preferito, Vasco Rossi, invece la giornata è terminata in tragedia.
Marito e moglie le vittime che hanno perso la vita in uno scontro mortale in moto. I due coniugi erano diretti al concerto di Vasco Rossi quando la moto impazzita è finita contro un camion lacerando la vita ai due.
Lei è Silvia Ruscelli di 47 anni, lui Ugo Beltrami di 49 e avevano in comune la passione per Vasco Rossi. Quella grande passione per “Il comandante” è finita, però, in tragedia quando la coppia di coniugi si è schiantata con la moto contro un camion in località Pietramurata.
Le due vittime si stavano dirigendo al concerto di Vasco a Trento ma non sono mai arrivati a destinazione. I due lasciano tre figlie piccole. Il Comune dove vivevano, Sarsina, nel Cesenate, è sconvolto alla notizia: “Una tragedia immane”.
Sono morti sulla Gardesana, all’altezza dell’abitato di Dro. Il vicesindaco di Sarsina, paese dove abitava la coppia, alla notizia dell’incidente mortale ha dichiarato alla stampa locale:
“Tutti in paese li conoscevano. Una famiglia modello con tre bambine che frequentano le scuole elementari e medie. Erano sempre disponibili e gentili con tutti, persone molto attive nella parrocchia”.
Silvia e Ugo avevano passato la notte insieme ad alcuni amici a Dro, nel Trantino. L’indomani mattina nuovamente in sella, direzione Trento. Poco prima delle 17 di ieri la tragedia lungo la strada. La moto su cui viaggiavano i due coniugi si è scontrata con un camion. L’impatto frontale è stato devastante, secondo quanto ricostruito da alcuni passanti, la moto avrebbe impennato poco prima di finire addosso al camion.
A lanciare l’allarme è stata l’altra coppia di amici che viaggiava su un’altra moto con loro. Sul posto sono giunti i soccorritori di Trentino Emergenza, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Nonostante l’intervento tempestivo in elisoccorso per marito e moglie non c’è stato nulla da fare.
Sconvolti i genitori delle vittime che ora dovranno spiegare alle tre nipotine rimaste orfane perché mamma e papà non torneranno mai più a casa.
Arrivano nuove importanti novità per quel che riguarda WhatsApp. La notizia è ormai ufficiale, un…
Occhio alla nuova truffa che mediante WhatsApp rischia di farti perdere migliaia di euro. Cosa…
Si prospetta un inizio di settembre scoppiettante dal punto di vista meteo, gli esperti segnalano…
Allerta alimentare per diversi prodotti da parte del Ministero della Salute. Non bisogna consumarli, ma…
Una serie di bonus sono pronti ad aiutare i cittadini italiani. Sono ancora tutti disponibili,…
Non bisogna tenere i soldi sul conto corrente o almeno non tutti quelli che abbiamo,…