Barbara D’Urso, la storia “segreta” con una rockstar di fama mondiale | Nessuno se lo aspettava

Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo con “La pupa e il secchione show”, ma l’approdo su Italia Uno non è l’unica novità.

Barbara D’Urso riparte da Italia Uno. Il suo nuovo contesto televisivo, dopo il periodo altalenante su Canale 5, è quello della rete cadetta: “La pupa e il secchione show” per ritrovare ascolti e stabilità. Un reality particolarmente seguito anche per la sua irriverenza televisiva che mette a confronto “geni” e generi diversi in questa rotazione fenotipica che mette sullo stesso piano ironia e “cultura” per giocare con il vissuto degli italiani.

Barbara D'Urso Italia Uno
La conduttrice approda su Italia Uno (ANSA)

Barbara D’Urso mette un punto e va a capo cercando di ritrovare i fasti televisivi di un tempo in un’altra veste. Quella della “maestra di cerimonie”. Il debutto sembra essere andato bene, ma questo non è quello che conta esclusivamente per la presentatrice più chiacchierata degli ultimi tempi.

Barbara D’Urso, l’amore “segreto” della conduttrice: dopo “La pupa e il secchione”, il rocker e la “groupie”

Sul suo conto se ne sono dette di ogni: è stato fatto ogni tipo di pettegolezzo, qualche rumors in più per alimentare una personalità già in forte espansione. Non solo sul lato professionale. Nel privato la D’Urso è sempre stata piuttosto riservata, malgrado la sua costante ipertrofia mediatica: situazione che si ripropone ciclicamente. Ogni volta sembra stare con qualcuno.

Barbara D'Urso programmi
La conduttrice in procinto di cambiare rete (ANSA)

L’unica certezza – se così si può definire – è una love story (vera o presunta) che a parole va avanti da tempo. Si tratta del flirt con Vasco Rossi, situazione mai chiarita del tutto e in particolare modo mai suffragata dal cantante.

Leggi anche – Stato di emergenza, le parole di Draghi: cosa succederà davvero

Nonostante questo, però, la D’Urso continua a dire di aver avuto una corrispondenza d’amorosi sensi con la rockstar di Zocca. Addirittura si parla di una canzone che Vasco avrebbe dedicato spesso alla D’Urso: ricordi di gioventù. Ora fanno vite diverse, ma il passato spesso torna e bussa alla porta. Chissà se il “Komandante” sarà disposto ad aprire.

Impostazioni privacy