Bimba di 13 mesi cade dal balcone di un resort | La tragica fine tra le braccia del papà

Sul caso della bimba di 13 mesi caduta dal balcone di un resort dalle braccia del papà stanno indagando le autorità egiziane. La piccola, scivolata dalla stretta del padre è precipitata nel vuoto

Sarebbe dovuta essere una vacanza serena in famiglia ma è finita in tragedia con la morte di una bimba di 13 mesi.

bimba 13 mesi
Bimba 13 mesi cade dal balcone di un resort (pixabay)

La piccola, scivolata dalle braccia del padre è caduta dal balcone di un hotel di Sharm el-Sheikh, in Egitto, in cui villeggiava con i genitori. A dare notizia dell’incidente mortale il quotidiano di Pescara Il Centro. Sul caso stanno indagando le autorità egiziane per capire la dinamica dei fatti.

Bimba di 13 mesi cade dal balcone di un resort | La tragica morte tra le braccia del padre

Sarebbe morta precipitando dal balcone di un resort di Sharm el-Sheikh mentre era in braccio al padre. La coppia di genitori, ora sotto shock, era da pochi giorni in vacanza in Egitto.

bimba 13 mesi morta
Bimba di 13 mesi cade dal balcone e muore, la tragedia in vacanza in Egitto (pixabay)

La bambina di appena un anno sarebbe scivolata dalla presa del padre precipitando nel vuoto. Non c’è stato nulla da fare, la piccola è morta sul colpo dopo lo schianto a terra. Il quotidiano Il Centro ne ha dato notizia, specificando l’evoluzione della tragedia:

“Il padre, titolare di una nota impresa di pulizia, si trovava sul balcone di un resort, con la figlia in braccio, poi avrebbe perso la presa del corpicino. Una volta terminate tutte le procedure burocratiche è previsto il rientro della famiglia e della salma in Italia che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni”.

Pianella, il paese in provincia di Pescara dove la famiglia abitava è sconvolta alla notizia ricevuta. Il sindaco Sandro Marinelli così come riportato anche da Repubblica, ha espresso tutto il suo cordoglio alla coppia di genitori.

“La comunità pianellese è sconvolta dalla notizia della tragedia avvenuta in Egitto. La morte di una bambina così piccola è impossibile da comprendere e accettare. Esprimo la solidarietà di tutta la cittadinanza pianellese ad una famiglia stimata e benvoluta da tutti ed attorno alla quale si stringerà l’intera comunità, non appena faranno rientro in Italia”.

Intanto, sono in corso le indagini delle autorità egiziane.

Impostazioni privacy